1.     Mi trovi su: Homepage #9374751
    Buongiorno a tutti, sono una grande appassionata di Manga, Anime e giochi della Ps3 ^^La mia serie preferita è quella di Assassin's creed, mi piace anche molto Uncharted 3, Infamous 2, Batman Arkham City, God of War 3, Prototype 2, Deus Ex, GTA IV, Castelvania e altri che se li elenco, non finisco più ^^"
    Invece di anime e manga, la mia serie preferita è Bleach, seguita da D, Gray man, Full Metal Alchemist, Naruto Shippuden e molte altre =P
    Ho trovato questo forum Leggendo Play Generation perchè mi interessa discutere con altre persone della mia passione per i giochi della ps3.
    Spero di trovarmi bene, alla prossima XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #9374791
    »MiÿuBuongiorno a tutti, sono una grande appassionata diManga, Anime e giochi della Ps3^^La mia serie preferita è quella di Assassin's creed, mi piace anche molto Uncharted 3, Infamous 2, Batman Arkham City, God of War 3, Prototype 2, Deus Ex, GTA IV, Castelvania e altri che se li elenco, non finisco più ^^"
    Invece di anime e manga, la mia serie preferita è Bleach, seguita da D, Gray man, Full Metal Alchemist, Naruto Shippuden e molte altre =P
    Ho trovato questo forum Leggendo Play Generation perchè mi interessa discutere con altre persone della mia passione per i giochi della ps3.
    Spero di trovarmi bene, alla prossima XD

Benvenuta,ho la sensazione che noi due andremo molto d'accordo :laugh:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.

Buongiorno a tutti =7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina