1.     Mi trovi su: Homepage #9374820
    Ragazzi le recensioni continuano ad esser fatte e sono anche migliorate di parecchio rispetto a prima,davvero basti pensare ai nuovi iscritti o al leggendario Alcatraz,ma l'elenco che è una funzione utilissima è per davvero allo sfascio,l'utente che lo gestiva non è + più on oramai e con il passaggio a questo forum ogni link è diventato nullo,ripeto OGNI link quindi tutte le recensioni di quell'elenco sono perdute,e per trovarle bisognerà andare indietro nelle pagine perchè le recensioni non si trovano nel ''cerca''.Ora....come soluzione c'è una sorta di reboot dell'elenco,ma partendo da zero con solo nuove recensioni e quelle poche che si riescono a trovare,ma per fare ciò serve aiuto di minimo 3-4 persone perchè io da solo non posso nulla e tantomeno non so come fare per mettere i link col nome del gioco,colorarli ecc... non so fare queste cose,se c'è qualcuno più pratico di me e lo vuol fare penso renderà un aiuto importante alla comunità di playgen (diminuita ma pur sempre attiva) e a questa sezione in particolare (quella delle recensioni) che col tempo ha perso numerosissimi utenti e guadagnati pochi...a voi i commenti per le vostre idee in merito!

PS: Spero che il duffo ci dia una mano,magari cancellando quei due elenchi precedenti...o recuperando i link ;)

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9375704
    Ragazzi mi dispiace, nell' elenco 2.0 curavo io tutto e mi piaceva, però da quando PG ha "traslocato" in Videogame.it mi sono connesso davvero poche volte, e poi non riesco a familiarizzare con la struttura di questo forum.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9375721
    RED_KiLLeR_XDRagazzi mi dispiace, nell' elenco 2.0 curavo io tutto e mi piaceva, però da quando PG ha "traslocato" in Videogame.it mi sono connesso davvero poche volte, e poi non riesco a familiarizzare con la struttura di questo forum.
    Ovvio, nessuno riesce ad adattarsi come su quello vecchio. Dispiace tantissimo per davvero.

By Lampo

L'elenco recensioni è di nuovo allo sfascio [Importante!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina