1.     Mi trovi su: Homepage #9374979
    a Rustichè, mi viene il serio dubbio tu abbia il solo scopo di provocare polemiche per far scrivere nei forum; almeno ti pagano ?
    .
    per quelli nel filmato, non saranno napoletani ma sono Juventini che portavano anche quel "30 sul campo" come vanto, come a dire che l'idiozia non ha confini :whistling:
    .
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9374984
    commona Rustichè, mi viene il serio dubbio tu abbia il solo scopo di provocare polemiche per far scrivere nei forum; almeno ti pagano ?
    .
    per quelli nel filmato, non saranno napoletani ma sono Juventini che portavano anche quel "30 sul campo" come vanto, come a dire che l'idiozia non ha confini :whistling:
    .
    E rispondi a una provocazione con un'altra :nosmile:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9374994
    commona Rustichè, mi viene il serio dubbio tu abbia il solo scopo di provocare polemiche per far scrivere nei forum; almeno ti pagano ?
    .
    .
    a me ha fatto ridere :lol:
    tu non ridi mai?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9375057
    commonsolo il giovedi ...
    .
    ma il presunto umorismo da ultras non mi divertirebbe in ogni caso; sarà un problema mio
    Comunque i cinesi che cantano il coretto fanno ridere :D
    Quasi come le spie del Napoli all'allenamento della Giuve che si sono fatte beccare perchè hanno usato il flash :rotfl:

Meglio 'ste cose da ridere che ridere di un Mister il quale, a quanto leggo, quando allenava il Bari...Prima del Siena...Nelle partite da perdere per vincere le scommesse...Metteva in porta Santoni (condannato l'anno scorso a 5 anni) al posto di Gillet.
    E taccio il nome del Mister :asd:
    Una gran brava Persona :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9375065
    superpadrepioComunque i cinesi che cantano il coretto fanno ridere :D
    Quasi come le spie del Napoli all'allenamento della Giuve che si sono fatte beccare perchè hanno usato il flash :rotfl:

Meglio 'ste cose da ridere che ridere di un Mister il quale, a quanto leggo, quando allenava il Bari...Prima del Siena...Nelle partite da perdere per vincere le scommesse...Metteva in porta Santoni (condannato l'anno scorso a 5 anni) al posto di Gillet.
    un santo direi :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9375207
    i cinesi non hanno cantato, hanno RIPETUTO ciò che gli hanno detto i tifoselli Italioti della Juventus
    .
    per cui escludo a priori che qualche Parto di ultras, specialmente se di Juventini così intelligenti da credere e ripetere la storiella dei 30 scudetti, possa essere minimamente divertente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9375211
    superpadrepioComunque i cinesi che cantano il coretto fanno ridere :D

:lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9375212
    commoni cinesi non hanno cantato, hanno RIPETUTO ciò che gli hanno detto i tifoselli Italioti della Juventus
    .
    per cui escludo a priori che qualche Parto di ultras, specialmente se di Juventini così intelligenti da credere e ripetere la storiella dei 30 scudetti, possa essere minimamente divertente.
    è giovedì, fattela una risata :lol:

i cinesi "noi non siamo napoletani"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina