1.     Mi trovi su: Homepage #9375086
    Non ho ben capito alcuni voti asseganti a questa collection (la posseggo su ps3),allora innanzitutto qual'e il voto psvita,dato che c'è ne uno alla recensione e un'altro ben più alto nella classifica dei giochi vita,poi la grafica psvita è davvero superiore a quella ps3?,il sonoro è peggiorato su vita? Può mai essere che la collection di vita mancante di pw sia superiore a quella ps3 che c'è l'ha?

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9375314
    Visto che sono stato costretto per altri motivi ad accendere il PC
    spendo due secondi per chiarire. Poi tornerei al mio Tom Collins, se permettete :)
    Non ho ben capito alcuni voti asseganti a questa collection (la posseggo su ps3),allora innanzitutto qual'e il voto psvita,dato che c'è ne uno alla recensione e un'altro ben più alto nella classifica dei giochi vita,
    Dovresti ricordarmi entrambi dato che non ho il numero sottomano, ma nel 99% dei casi l'errore è nella Guidallaqqisto, che è la proverbiale ancata di culo da correggere, specie perchè i voti delle rece fluttuano fino all'ultimo secondo e alle ultime madonne tra chi se ne occupa, mentre la guida viene chiusa molto tempo prima in genere.

poi la grafica psvita è davvero superiore a quella ps3? il sonoro è
    peggiorato su vita?
    Dai, dopo 82 numeri spero che abbiate acquisito familiarità sufficiente con i nostri metodi a capire questioni del genere da soli ^__^'

E' ovvio che un discoso del genere non ha senso posto così. Il voto è diverso per la *resa* che offre la grafica alla luce della piattaforma su cui gira. Se girasse su GBA, la stessa grafica avrebbe preso tipo 92000/100, ovviamente. Su PS3 il lavoro di Konami ha stirato le rughe di due ottimi giochi PS2 e fatto un lavoro così così su un gioco PSP (niente di paragonabile al lavoro di Sony sui due GOW PSP, per dire). Su Vita, d'altro canto, ha generato un gioco che sta lì con i migliori titoli della console, tecnicamente.

Diverso il discorso del sonoro, che non so se per limiti tecnici o per l'esigenza di tirare un po' sullo spazio (tendo a pensare che sia perchè in konami sono capre, vista la SH Collection), risulta troppo compresso in generale, ed è stato notoriamente mixato male (musica più alta dei dialoghi in molti punti, fade tra una fase e l'altra scomparsi, snake eater sincronizzata male nei titoli di testa e così via).

Può mai essere che la collection di vita mancante di
    pw sia superiore a quella ps3 che c'è l'ha?
    Si giudica quello che c'è nel quadro della piattaforma su cui gira, ovviamente. Per quanto si ricordi al pubblico pagante che potendo scegliere è meglio prendere la versione PS3, il giudizio SULLA VERSIONE VITA non può che riguardare IL GIOCO IN VERSIONE VITA. Che rimane un'esperienza top-of-the-line, pur con i suoi difetti.

Confusione Voto MGSHD collection [Vita-Ps3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina