1.     Mi trovi su: Homepage #9375592
    Due considerazioni:

1)
    Vergognoso il comportamento del Napoli che non s'è presentato alla premiazione.
    Il recore solare, le due ammonizioni a Zuniga giuste.
    L'espulsione di Pandev ? Non so cosa ha detto. Io se fossi Arbitro lascerei sempre correre le parole e gli insulti a caldo alla terna o alla sestina, però il recolamento dice che bisogna punire.
    Vista senza troppe moviole,a un certo punto mi sono detto che quelli del Napoli picchiavano come fabbri ed erano sempre in ritardo (secondo tempo). La Juve ha commesso due gravi errori in difesa ma per il resto ha sempre avuto in pugno la partyita, meritando di vincerla.
    Spiace che Mazzarri faccia la vittima e che il Napoli si sia comportato malissimo non partecipando alla premiazione.
    Claro che tifavo Napoli e non posso essere tacciato di juventismo.

2)
    Un allenatore è allenatore a tempo pieno, soprattutto prima e dopo la partita.
    Detto che se alla fine condoneranno Conte sarò contento per lui perchè forse significherebbe che non l'ha fatta grossa....
    Trovo farsesco che gli venga concesso di allenare. E' squalificato 10 mesi ? Per 10 mesi non si deve più far vedere a Villar Perosa e dentro gli stadi dove gioca la sua Squadra.
    Questo dovrebbe valere per Conte e per tutti gli allenatori squalificati, di prassi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9375628
    1): le tue considerazioni non sono due ma una decina
    .
    2): il fatto che tu non possa essere tacciato di juventinità non vuol dire che la devi dire per forza giusta, perché quando scrivi che la Juve avrebbe sempre avuto in pugno la partita mi vien da pensare che ne hai vista un'altra per errore, perché prima dell'espulsione di Pandev la partita era in sostanziale equilibrio, con una Juve che attaccava di più perché in Svantaggio ma che in buona parte del primo tempo era stata anche in difficoltà
    .
    3) anche sulla presunta fallosità dei napoletani proprio non convengo, è stato l'arbitro a far pensare che fosse un incontro tra gladiatori, mentre a me sembrava solo una semplice partita, certo dura, anche grazie alla pioggia, ma veramente pensi che NORMALMENTE le partite del campionato vengono arbitrate in quel modo ?
    .
    al 48° del secondo tempo il NApoli, dopo essere partito con ben 5 GIALLI a ZERO, annoverava 2 cartellini rossi (senza contare Mazzarri) e 5 cartellini gialli, a fronte di due gialli juventini; Sono numeri degni di una di quelle partite sudamericane che sfociano in Rissa, ma dove l'hai vista questa battaglia campale ? Dove l'hai visto questo vero MAssacro compiuto dai napoletani ?
    .
    Quanto Vogliamo scommettere che alla SUA prossima partita MAzzoleni NON si metterà ad ammonire ed espellere a tutto spiano e magari a senzo unico come fatto in questa ?
    .
    .
    .
    .
    .
    IN ULTIMO, PIU' IMPORTANTE DI TUTTO QUANTO HO SCRITTO FINORA: MA CHI TE L'HA DETTO CHE MI RIFERIVO ALLA PARTITA ????
    .
    perché la frase SOTTINTESA che volevo associare a quel Disegno ed a quel titolo era:
    .
    IL PRIMO CHE RISPONDE HA LA COSCIENZA SPORCA :lol: :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9375630
    in ultimissimo,
    .
    1) già Mazzarri mi fa pensare ad un'altra stagione tribolata, con i soliti cambi ad Cozzam e con un Insigne che verrà schierato solo in partite compromesse, contro squadre palesemente deboli o quando Pandev sarà squalificato o infortunato
    .
    2) MAggio proprio non riesco a digerirlo, campa di rendita perché ogni tanto segna un gol, ma veramente mi pare un giocatore da serie inferiore, altro che Nazionale.
    .
    3) De Sanctis ha RIcominciato sulla falsariga dell'anno scorso, un'altra vaccata, l'ennesima, che ha decretato la sconfitta del NApoli, che anche in 9 si poteva chiudere per tentare di arrivare ai rigori.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9375660
    common1): le tue considerazioni non sono due ma una decina.

IN ULTIMO, PIU' IMPORTANTE DI TUTTO QUANTO HO SCRITTO FINORA: MA CHI TE L'HA DETTO CHE MI RIFERIVO ALLA PARTITA ????.
    perché la frase SOTTINTESA che volevo associare a quel Disegno ed a quel titolo era:
    .
    IL PRIMO CHE RISPONDE HA LA COSCIENZA SPORCA :lol: :lol:

1) :asd:

In Ultimo: Assolutamente no, coscienza pulita come un angioletto. Se uno legge Ladri associa Juventus....a Prescindere dalla partita :D (Provocazioncina scherzosella per Beppone :asd: ).

Postille:
    Partita che peraltro ho visto benissimo, ripeto che l'Arbitraggio è stato normale....Le ammonizioni ci stavano tutte. Obbligatorie da recolamento. Durante la telecronaca mi chiedevo come si fa' a mandare certi telecronisti perchè era telecronaca di parte. Infatti ho levato l'audio perchè infastidiva. La Juve ha giocato meglio nel secondo tempo e il Napoli nel secondo tempo picchiava, non per far male ma perchè erano sempre in ritardo.

Ho dubbi, per forza, perchè non so cosa ha detto, sull'espulsione di Pandev. Decisiva. Conoscendo un po' il nostro buon macedone, penso che l'abbia detta grossa davvero. Ma non so e non credo che uno sbandieratore si inventi un'espulsione così.

Se la sua espulsione ci stava allora è normale che il Napoli abbia giocato in 9 i supplementari, peccato la sfiga dell'ammonizione dell'ottimo Zuniga, seconda e sacrosanta come la prima, solo a 5 secondi dalla fine del recopero.

Comunque, a mente fredda, se fosse per me una Squadra che mette 30 scudetti nello stadio, che scrive 30 sul campo sulla maglia, che fa' allenare un condannato...Dovrebbe essere radiata.
    Il De Laurentis e gli altri dovrebbero dirlo chiaro, e più che i De Laurentis e gli altri dovrebbe dirlo la federazione che da questa società è presa per i fondelli.

Hanno creato un clima allucinante. Spero che paghino presto tutto.
    Ma ieri hanno meritato di vincere e non ho visto scandali.
    Per quello che conta la SuperCoppa agostana, eh...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9375702
    superpadrepioUn allenatore è allenatore a tempo pieno, soprattutto prima e dopo la partita.
    Detto che se alla fine condoneranno Conte sarò contento per lui perchè forse significherebbe che non l'ha fatta grossa....
    Trovo farsesco che gli venga concesso di allenare. E' squalificato 10 mesi ? Per 10 mesi non si deve più far vedere a Villar Perosa e dentro gli stadi dove gioca la sua Squadra.
    Questo dovrebbe valere per Conte e per tutti gli allenatori squalificati, di prassi.
    Quando gli chiedono un pensiero sulla norma che vieta ad un allenatore squalificato di andare in panchina ma non di allenare. In pratica lo scenario che si è aperto davanti a Conte: "Anche un giocatore squalificato si può allenare, però penso che se c'è una squalifica lunga un allenatore non possa allenare. Quanto lunga? Sopra i tre mesi".

SuperPadreZeman :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9375932
    "Penso che una squalifica di 10 mesi sia già pesante di per sé, non vedo
    perché un allenatore squalificato non possa allenare". Questo il
    Prandelli
    pensiero a proposito delle parole di Zeman
    .
    ma è l'uovo di Colombo
    .
    quel fesso di Pesoli che si incatena a fare ? la sua squalifica è già pesante per cui è giusto che giochi normalmente; la Squalifica del LEcce è già pesante, quindi è giusto che il Lecce giochi in B e senza penalizzazioni ... e così via
    .
    ma ti rendi conto che banda di personaggi gira intorno al calcio ? Inutile dire che MArotta ha dato ragione a Prandelli, ma da Marotta me lo aspetto :facepalm:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9375949
    Il problema nel caso Conte o nel caso di qualsiasi altro Allenatore squalificato per mesi....E' nel recolamento.
    Il recolamento dice che un Allenatore sconta la squalifica semplicememnte non partecipando alla partita.
    Secondo me è assurdo il recolamento. Che razza di squalfica è se puoi allenare ?

Temo anche non ci sia modo di impedire a Conte o ad altri di "Dirigere" anche durante la partita, seduto comodo in tribuna e se non può telefonare lui gli ordini, fa' telefonare al vicino di seggiola. Che almeno gli venga impedito di enrare allo stadio, ma mi sa che non si può.
    Condanna di 10 mesi o 30, niente cambia a livello gestionale della Squadra.

Cambia solo a livello che se la condanna sarà confermata si saprà che un disonesto è l'allenatore della Juventus.

O si cambia il recolamento, per tutti, o squalificare un Allenatore è una farsa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9375959
    non mi devi spiegare perché Conte può allenare, c'è chiaramente un buco regolamentare che non lo vieta esplicitamente; il problema è quando interviene uno esterno che Legittima gli escamotage ed i sotterfugi, a maggior ragione se è un Prandelli che sembra ammantato da un velo di santità; senza contare che come per tanti altri casi c'è il dubbio che un Buco regolamentare così marchiano sia lasciato apposta dov'è
    .
    in questo caso la juve si comporta esattamente come nel caso dei trenta scudetti rivendicati; sfrutta dei cavilli o buchi regolamentari e la Pavidità della Federazione per aggirare e piegare il sistema a piacimento
    .
    l'Agnellino è uno squaletto disposto a tutto che renderà il calcio ancora più marcio di quello che è oggi, ma quando ci si mette anche uno come Prandelli allora non c'è dubbio, si vuole il calcio imbroglione e corrotto, si vuole il calcio sempre in balia dei più forti, solo perché magari pagano di più.
    .
    ed infatti, come scritto qualche giorno fa, avevo previsto che le condanne alla Juventus si sarebbero rivelate un nulla di fatto; e più farsa di una condanna ad un allenatore che invece può allenare regolarmente ...........
  9.     Mi trovi su: Homepage #9375986
    commonnon mi devi spiegare perché Conte può allenare, c'è chiaramente un buco regolamentare che non lo vieta esplicitamente; il problema è quando interviene uno esterno che Legittima gli escamotage ed i sotterfugi, a maggior ragione se è un Prandelli che sembra ammantato da un velo di santità; senza contare che come per tanti altri casi c'è il dubbio che un Buco regolamentare così marchiano sia lasciato apposta dov'è
    .
    in questo caso la juve si comporta esattamente come nel caso dei trenta scudetti rivendicati; sfrutta dei cavilli o buchi regolamentari e la Pavidità della Federazione per aggirare e piegare il sistema a piacimento
    .
    l'Agnellino è uno squaletto disposto a tutto che renderà il calcio ancora più marcio di quello che è oggi, ma quando ci si mette anche uno come Prandelli allora non c'è dubbio, si vuole il calcio imbroglione e corrotto, si vuole il calcio sempre in balia dei più forti, solo perché magari pagano di più.
    .
    ed infatti, come scritto qualche giorno fa, avevo previsto che le condanne alla Juventus si sarebbero rivelate un nulla di fatto; e più farsa di una condanna ad un allenatore che invece può allenare regolarmente ...........
    Guarda, io ho posto il problema prima di Zeman. :D
    Il caso Conte lo rende evidente: Che zacco vuol dire squalificare per mesi un allenatore se può allenare, andare allo stadio (Penso non in trasferta perchè non troverebbe clima favorevolissimo in tribuna :asd: ), fare tutto quello che è nei compiti dell'Allenatore tranne sedersi su una panca in campo ?

Però il recolamento è così, da sempre. Per Conte e per tutti.

Ecco, io direi che è da cambiare il recolamento, per Conte e per tutti gli Allenatori.

In quanto ad Agnelli: La Juve è tornata ad essere la Juve di pre Serie B. Non sorprende. :asd:
    Sta facendo danni grossi questo Agnelli ma la colpa è anche di chi non punisce una Squadra che se ne frega perfino dei numeri ufficiali e mette 30 scudetti nello stadio (Basterebbe rifutarsi di andare a giocare lì) e quella zaccata sulla maglia...Trenta sul campo...

O si risponde (chi può) con uno sberleffo (E si mette sulla maglia Mai Stati in B ;P ).....Oppure, meglio, la Lega deve intervenire.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9378076
    superpadrepioBongiorno Conte :whistling:
    Cominciamo bene...
    Due metri di fuorigioco non fischiato. Fischiato invece il recore dal giudice di porta che il fuorigioco non poteva vedere, ma lo sbandieratore non può non aver visto.
    Poi ci pensa Vidal a fare giustizia,
    Compagine di Agnelli, azzeccagarbugli e Conte zero,...Povero Parma zero. per il momento.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9378086
    superpadrepioCominciamo bene...
    Due metri di fuorigioco non fischiato. Fischiato invece il recore dal giudice di porta che il fuorigioco non poteva vedere, ma lo sbandieratore non può non aver visto.
    Poi ci pensa Vidal a fare giustizia,
    Compagine di Agnelli, azzeccagarbugli e Conte zero,...Povero Parma zero. per il momento.
    Complimenti al giudice di porta. 2-0.
    E' davvero tornata la Juve di un tempo. :whistling:

Ladri !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina