1.     Mi trovi su: Homepage #9375758
    A settembre aprirò un blog sui videogiochi. Sarà una cosa fatta bene: il sito verrà creato da un web designer, una (o due) persone gestiranno il canale youtube e adesso sto cercando collaboratori per scrivere post.

Non chiedo molto, è sufficiente almeno un articolo a settimana su un argomento a scelta (purché riguardi i videogiochi).
    Inoltre voglio sempre il massimo impegno, chi è indeciso e non è sicuro di poter garantire almeno un post a settimana scritto bene (che comunque non mi sembra molto), si astenga.

Tutti i candidati dovranno sottoporsi ad un "provino", che consiste nello scrivere un articolo che pubblicherò sul mio blog attuale ( http://giovannijohnimprota.over-blog.it/ ). Attualmente ci sono già 8 tirocinanti, ma più siamo e meglio è.

Quindi se vi piace scrivere e magari vi piacciono anche i videogiochi, potrete condividere le vostre conoscenze e, perché no, divertirvi entrando a far parte di questo progetto.

Contattatemi all'indirizzo e-mail john39@hotmail.it oppure lasciatemi il vostro indirizzo e-mail e vi contatterò io, così potrò fornirvi indicazioni più precise.

Cerco scrittori per il mio sito sui videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina