1.     Mi trovi su: Homepage #9375969
    Facendo una cosa del genere non c'è gusto nel giocare a Darkisders 2
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9376403
    eh, la community ufficiale sul sito di Vigil vuole sapere, comunque non fa niente, la versione USA non ha questo glitch ed sin quella europea funziona solo il 50% delle volte.
    Parlando di una seconda play through, stiamo cercando di convincere Vigil a patchare un NG+ come Dio comanda (alla Dead space, Mass effect, demon souls e via dicendo e non alla Batman AC )
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9376772
    Meglio un trucco in più che uno in meno. Negli ultimi 15 anni i buoni vecchi cheat code di una volta sono andati sostanzialmente sparendo e oggettivamente è un peccato.
    Comunque la si pensi sono cose che puoi SCEGLIERE se usare o meno, sono cose che garantiscono anche ai niubbi di riuscire a finire un gioco per cui hanno PAGATO e che possono far divertire anche gli hardcore allungando la longevità di un gioco.

Dio solo sa quanto mi sono divertito con i cheat di Doom, quelli di Guardian Heroes, di Pod. Altro che rovinare il gioco, basta avere cervello. ;)

Darksiders 2 glitch, traduzione necessaria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina