1.     Mi trovi su: Homepage #9376001
    Nuovo action adventure da Capcom intitolato Remember me.

Il titolo è ambientato nel futuro, nel 2084, a Neo-Parigi. Nei panni di Nilin, una ex cacciatrice di memorie con l'abilità di entrare nella mente delle persone e rubare o alterare i loro ricordi. Arrestata, e con la sua memoria cancellata, Nilin deve ora partire per una missione per riscoprire la sua vera identità.

http://www.youtube.com/watch?v=VuMoRr_Cej8&feature=player_embedded
    http://www.youtube.com/watch?v=m82AF52mFi4&feature=player_embedded
  2.     Mi trovi su: Homepage #9376006
    Già visto il trailer! E' molto interessante. Finalmente una nuova ip :felix:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9376091
    Oltre a ricordarmi tanto Deus Ex, mi ricorda molto Tron: Legacy, soprattutto il secondo trailer (e anche la protagonista somiglia molto a Quorra ). Credo di comprerlo al D1, anche solo per la possibilità di "Hakerare la mente"

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9376113
    [Alcatraz]O_O

Mi ricorda moltissimo Deus Ex e Syndicate!

Lo tengo sott'occhio.
    Hai ragione, ho notato qualche sfumatura di Deus Ex in questo gioco. Quindi diventerà mio :lol:

Finalmente una nuova IP cavolo ò_ò
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9376223
    hadoken92_Hai ragione, ho notato qualche sfumatura di Deus Ex in questo gioco. Quindi diventerà mio :lol:

Finalmente una nuova IP cavolo ò_ò
    Concordo: finalmente! :D

Hanno detto pure che ai primi stati di sviluppo del gioco, Remember Me era un'esclusiva PS3! :cerealguy:

By Lampo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9376269
    [Alcatraz]Concordo: finalmente! :D

Hanno detto pure che ai primi stati di sviluppo del gioco, Remember Me era un'esclusiva PS3! :cerealguy:

E' vero fino al 2010 era esclusiva, dopo Sony ha fatto dei tagli e gli sviluppatori hanno cercato una nuova casa di sviluppo che si accollasse il progetto.

Da quel che si è visto sarebbe stata una bella esclusiva e forse come piattaforma di riferimento avremmo la ps3 anche se è passato al multipiattaforma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9376274
    Castu1983E' vero fino al 2010 era esclusiva, dopo Sony ha fatto dei tagli e gli sviluppatori hanno cercato una nuova casa di sviluppo che si accollasse il progetto.

Da quel che si è visto sarebbe stata una bella esclusiva e forse come piattaforma di riferimento avremmo la ps3 anche se è passato al multipiattaforma
    Dal 2010? O_O

Com'è che so solo ora dell'esistenza di questo gioco? :yaohming:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM

Remember Me(3D ufficiale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina