1.     Mi trovi su: Homepage #9376156
    Credo che la mia ps3 stia per passare a miglior vita,ha 4 anni ad ottobre.Ora vi spiego il mio problema,che ho da ormai 5-6 mesi.Avvolte,nelle fasi più "pesanti",con giochi come GTA,c'è un lagg pazzesco,credo arrivi a 5-6 fps,nelle fasi normali non supera i 30 secondo me.Un altro problema è la qualità dell'immagine,con le linee seghettate,senza filtro anisotropico. Non ditemi di resettare ps3 e impostazioni tv che lo ho già fatto,ho cambiato tv e cavo,succede con tutti i giochi,con tutte le definizioni,è la GPU che sta per salutarmi? Come posso fare per scongiurare la catastrofe? Se la porto in assistenza risolverebbero il problema? Attendo vostre risposteSe vi serve,posso fare una foto per farvi capire la situazione
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9376244
    DuffmanVerosimile, ma sono sempre un po' diffidente con questi sintomi. Prova con un'altra PS3 sulla stessa TV con lo stesso cavo, prima di disperare.
    Sono più che sicuro che sia un problema della ps3,ho cambiato sia il cavo sia la tv (una full hd e l'altra hd normale) e mi da lo stesso problema,non so che fare,sono 5 mesi che ho questo problema
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376484
    artu_thechampionSono più che sicuro che sia un problema della ps3,ho cambiato sia il cavo sia la tv (una full hd e l'altra hd normale) e mi da lo stesso problema,non so che fare,sono 5 mesi che ho questo problema

Non per portare sfortuna, ma io ho avuto gli stessi sintomi e 2 settimane dopo la PS3 mi è andata in YLOD. Casualità?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9376547
    ale_CL-25Non per portare sfortuna, ma io ho avuto gli stessi sintomi e 2 settimane dopo la PS3 mi è andata in YLOD. Casualità?
    anche io penso la stessa cosa,però questo problema lo ho da 5 mesiEDIT: una cosa che non ho detto,mi capita solo mentre gioco,nella xmb c'è una definizione ottima
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376636
    artu_thechampionanche io penso la stessa cosa,però questo problema lo ho da 5 mesiEDIT: una cosa che non ho detto,mi capita solo mentre gioco,nella xmb c'è una definizione ottima

Stessa cosa. A me accadeva principalmente con GT5.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9386590
    Artu, è chiaro che c'è un guasto, che aiuto vuoi? L'unica cosa da fare è essere sicuro di QUALE passaggio della catena GIOCO-PS3-CAVO-TV sia guasto facendo prove multiple tenendo fermo ogni volta un singolo componente, come ti ho detto nel primo post. Assodato di quale componente si tratta, devi rivolgerti all'assistenza, non è che ci sia molto altro da dire, ti pare?
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #9386655
    artu_thechampionPer favore,nessuno puo aiutarmi?
    Il problema, dato che escludi possa dipendere da errate configurazioni video, da apparecchi televisivi guasti o da cablaggio difettoso, potrebbe derivare da settori dell'hard disk danneggiati o dal lettore guasto (in quest'ultimo caso non potresti far nulla per rimediare). Ad ogni modo, direi che si possa tranquillamente escludere un difetto della GPU, cosa che mi sembra abbastanza improbabile.

Non voglio darti false speranze, ma prima di dare per spacciata la console, io ti consiglierei di provare ad eseguire un ripristino del file system e successivamente, previo salvataggio dei dati tramite backup, un ripristino del sistema. Entrambe le operazioni dovrai avviarle dal menù di ripristino.

Tieni presente che l'operazione di ripristino eliminerà ogni dato presente sulla console e riporterà il sistema allo stato di fabbrica. Oltre il backup è quindi necessaria la sincronizzazione dei trofei.

Se il problema non si risolve, contatta l'assistenza.
    Tel.: +39 199.116.266
    assistenza@playstation.it

Problema PS3:Lag e bassa qualità dell'immagine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina