1.     Mi trovi su: Homepage #9376320
    Ciao ragazzi...

dopo aver finito la prima partita a MGS 3 a livello normale vorrei iniziarlo nuovamente a livello facilissimo per dedicarmi ai trofei che mi mancano, solo che se carico l'ultimo mio salvataggio il gioco re-inizia da solo (ad un livello di difficoltà ignoto, ma penso normale visto che il save è quello di fine partita) non facendomi scegliere la difficoltà

dovrei fare nuova partita però così non ho le mimetiche che mi sono guadagnato con la partira precedente... sapreste darmi una mano???

thanx a lot
  2.     Mi trovi su: Homepage #9376392
    DIAMONDSIMOCiao ragazzi...

dopo aver finito la prima partita a MGS 3 a livello normale vorrei iniziarlo nuovamente a livello facilissimo per dedicarmi ai trofei che mi mancano, solo che se carico l'ultimo mio salvataggio il gioco re-inizia da solo (ad un livello di difficoltà ignoto, ma penso normale visto che il save è quello di fine partita) non facendomi scegliere la difficoltà

dovrei fare nuova partita però così non ho le mimetiche che mi sono guadagnato con la partira precedente... sapreste darmi una mano???

thanx a lot
    Io ho la versione per ps2 e questo problema non mi si è presentato, non saprei cosa consigliarti.
    Comunque il livello facilissimo ti garantisce solo una migliore mimetizzazione (80% fisso quando equipaggi la pistola stordente) e un po' di energia in più. Se vuoi solo platinare il gioco ne puoi fare, con un po' di impegno, a meno.

nuova partita MGS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina