1.     Mi trovi su: Homepage #9376545
    Ciao regas, da poco ho reinstallato di nuovo NFS HP 2010(originale limited edition) però nella custodia nn ho trovato il manuale del gioco dove c'era il seriale dell'autolog dopo 2 anni nn so ke fina abbia fatto, il problema è ke nn posso proprio accedere al gioco se nn lo inserisco, il link del sito dell'assistenza che c'è sulla finestra di registrazione sembra essere offline quindi nonn so se contattare criterion games/ EA per avere dinuovo il codice ma dovrei dimostrare almeno il mio acquisto con qualcosa.
    quindi ora c'è un metodo per chi possiede il gioco originale di riavere sto codice seriale oppure devo far fare un volo di 10 piani al gioco?

ps. ho provato anke altri serial ma o erano già stati tt esauriti oppure erano falsi... quello del cd mio ancora nn l'ho trovato... nel frattempo sto vedendo come farlo partire senza il seriale autologg
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9376573
    damysCiao regas, da poco ho reinstallato di nuovo NFS HP 2010(originale limited edition) però nella custodia nn ho trovato il manuale del gioco dove c'era il seriale dell'autolog dopo 2 anni nn so ke fina abbia fatto, il problema è ke nn posso proprio accedere al gioco se nn lo inserisco, il link del sito dell'assistenza che c'è sulla finestra di registrazione sembra essere offline quindi nonn so se contattare criterion games/ EA per avere dinuovo il codice ma dovrei dimostrare almeno il mio acquisto con qualcosa.
    quindi ora c'è un metodo per chi possiede il gioco originale di riavere sto codice seriale oppure devo far fare un volo di 10 piani al gioco?

ps. ho provato anke altri serial ma o erano già stati tt esauriti oppure erano falsi... quello del cd mio ancora nn l'ho trovato... nel frattempo sto vedendo come farlo partire senza il seriale autologg
    E' un problema col tuo account EA da quello che ho capito.Ma mail e pass nn li ricordi?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9376579
    junglemanE' un problema col tuo account EA da quello che ho capito.Ma mail e pass nn li ricordi?
    il problema nn è l'account EA ... io il gioco lo sto reinstallando sul pc nuovo ..il problema è l'attivazione del gioco con il seriale iniziale cioè quello che io ho perso quindi non so come fare per recuperarlo .
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9376634
    damysil problema nn è l'account EA ... io il gioco lo sto reinstallando sul pc nuovo ..il problema è l'attivazione del gioco con il seriale iniziale cioè quello che io ho perso quindi non so come fare per recuperarlo .
    Ah è la versione pc ,pensavo quella ps3 ,come nn detto.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

problema NEED FOR SPEED Hot Pursuit 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina