1.     Mi trovi su: Homepage #9376566
    ho dato una sguardata alle liste, pochi giorni fa e ...
    .
    .

Schelotto tra gli attaccanti ? e perché Armero, Dossen, Zuniga etc centrocampisti ?
    .
    poi ho notato che ci sono due MArtin Caceres, uno dei quali nel Torino
    .
    infine ho visto che c'è sia CoNstant che Costant
    .
    e ricordo un Aquilani non della Fiorentina
    .
    .
    non mi è parsa cattiva idea aprire un thread per le segnalazioni di possibili errori ma magari già avete provveduto ad aggiustare, per cui .. ICS, di queste presunte informazioni fatene quello che vi pare ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9376618
    Allarme !
    Ho visto robe tipo Padoin attaccante, e ce n'è altre di stramberie. Vedi Schelotto attaccante, come segnalato da Common. Non ho tempo per guardare tutto ma a occhio alcuni ruoli sembrano estratti a sorte.

Emanuelson fantasiolo ? Non c'è più religione :asd: Anche perchè poi vedo Ramirez centrocampista e mi sembra essere molto + fantasiolo di Emanuelson...
    Anche Cerci attaccante....Coutinho...
    Certo che se sono attaccanti Schelotto e Padoin, allora son più delanteri Cerci e Coutinho...Ma...

C'è poco tempo per sistemare. Sperem che quando si comincia per davvero, ossia per le leghe che cominciano a mercato finito, dopo il 31 agosto....Con le rose di Serie A al completo e anche loro più realistiche di adesso... Possiate resistemare un po' tutto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9376623
    superpadrepioAllarme !
    Ho visto robe tipo Padoin attaccante, e ce n'è altre di stramberie. Vedi Schelotto attaccante, come segnalato da Common. Non ho tempo per guardare tutto ma a occhio alcuni ruoli sembrano estratti a sorte.

Emanuelson fantasiolo ? Non c'è più religione :asd: Anche perchè poi vedo Ramirez centrocampista e mi sembra essere molto + fantasiolo di Emanuelson...
    Anche Cerci attaccante....Coutinho...
    Certo che se sono attaccanti Schelotto e Padoin, allora son più delanteri Cerci e Coutinho...Ma...

C'è poco tempo per sistemare. Sperem che quando si comincia per davvero, ossia per le leghe che cominciano a mercato finito, dopo il 31 agosto....Con le rose di Serie A al completo e anche loro più realistiche di adesso... Possiate resistemare un po' tutto.
    il mio Cerci, socio, è passato di grado :asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9376821
    Cambiare i ruoli in corsa è sempre delicato, ma si può fare (prima del termine della prima asta stagionale) se ci sono errori veri e propri. Devo dire che dando una scorsa alla lista che cortesemente ci avete proposto l'unica cosa che non mi entusiasma è Schelotto attaccante. Il resto o mi sembra appropriato o nel reame dell'opinione individuale. Ricordate sempre che in linea di massima nel dubbio mettiamo un trequartista in più piuttosto che in meno e che ormai i ruoli stanno diventando veramente complessi da definire per giocatori che coprono praticamente le tre fasi di gioco. Infine, considerate anche che giocatori che ritenete nel ruolo sbagliato sono segnati sul sito ufficiale della squadra con lo stesso ruolo che abbiamo noi (Cerci per esempio). In buona sostanza, non è detto che abbiamo sempre fatto la scelta perfetta ma non mi sembra di vedere cose insensate. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9376829
    scudettowebCambiare i ruoli in corsa è sempre delicato, ma si può fare (prima del termine della prima asta stagionale) se ci sono errori veri e propri. Devo dire che dando una scorsa alla lista che cortesemente ci avete proposto l'unica cosa che non mi entusiasma è Schelotto attaccante. Il resto o mi sembra appropriato o nel reame dell'opinione individuale. Ricordate sempre che in linea di massima nel dubbio mettiamo un trequartista in più piuttosto che in meno e che ormai i ruoli stanno diventando veramente complessi da definire per giocatori che coprono praticamente le tre fasi di gioco. Infine, considerate anche che giocatori che ritenete nel ruolo sbagliato sono segnati sul sito ufficiale della squadra con lo stesso ruolo che abbiamo noi (Cerci per esempio). In buona sostanza, non è detto che abbiamo sempre fatto la scelta perfetta ma non mi sembra di vedere cose insensate. :)

scusate se insisto ma continuo a non avere Lichtsteiner tra i giocatori che posso riconfermare quest'anno, pur avendolo avuto in rosa l'anno scorso. potete risolvere visto che il 22 si chiudono le aste. grazie
  6. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #9376841
    Ciao ragazzi ..dico la mia..
    trovo corretto spostare ARMERO e LULIC centrocampisti visto che han giocato in quel ruolo l'ultimo campionato ..ma sarebbe giusto anche retrocedere D'AGOSTINO, LODI, PIRLO, PIZARRO e LEDESMA al ruolo di C visto che giocano come registi davanti alla difesa. Come è stato fatto con TADDEI che è passato da Fantasista a Difensore o con PEPE da attaccante a C. Non vedo bene nemmeno GALLOPPA, KHRIN e ALMIRON come Fantasisti.
    Mentre RAMIREZ - BARRIENTOS - BOATENG - FABBRINI - JORQUERA - PALLADINO - ABDI - VAZQUEZ - TAIDER - RICCHIUTI - VARELA - MAZZARANI giocano tutti da trequartisti ..che senso ha metterli come C?
    GIOVINCO - LAMELA - IBARBO - EL SHAARAWY possono anche starci come Attaccanti, MAXI MORALEZ - CERCI - BRIENZA - COUTINHO e PABON un po' meno ..ma SCHELOTTO e PADOIN proprio no. :O

SCHELOTTO Attaccante mentre LANZAFAME e GOMEZ Centrocampisti?! :rolleyes:

Un'altra cosa ..vedo un doppione come attaccanti nella Roma, Nico Lopez e Lopez Nicolas ..ma non sono la stessa persona? XD
    I 2 Caceres uno al Toro Pablo e l'altro ai gobbi Martin invece è corretto. ;)

Forse però cambiare i ruoli adesso è troppo tardi ..chi ha già fatto le puntate e non riesce a cambiarle ..si trova svantaggiato. Io ovviamente me ne fregherei e li cambierei lo stesso :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9376881
    Scusate se continuo a disturbare ma ho segnato i giocatori che volevo confermare, ora ho un dubbio visto che compaiono sul mercato con la possibilità di fare un'offerta. Non vorrei aver sbagliato, se metto il segno di spunta nella casella e faccio invia puntate, quel giocatore resta a me??
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376891
    per mash: dopo la correzione del bug di questo pomeriggio i gocatori non confermati sono tornati nelle rispettive squadre e i manager devono di nuovo tagliarli (mettendo un segno di spunta) se non li vogliono più in rosa
  9.     Mi trovi su: Homepage #9376992
    Ciao Sommo :nworthy: , di là nell'altro topic non mi hai cagato manco di striscio.... :nono:
    Stai perdendo colpi...In tutta evidenza. :asd: Altrimenti non mi saprei spiegare cotanta indifferenza... :zzz:

Per tua Somma Gioia reposto qua. :felix: Anche se non si può cambiare una mazza, reposto istess. ;P

ATALANTA:
    Maxi Morales A-F
    Ezequiel Schelotto A-C

BOLOGNA:
    Gaston Ramirez C-F
    Renè Khrin F-C

FIORENTINA:
    Alessio Cerci A-C

GENOA:
    Cristobal Jorquera C-F o A (Di Canio l'ha messo a fare ala sinistra d'attacco)

INTER
    Fredy Guarin F-C
    Philippe Coutinho A-F (gioca dietro la punta insieme a Sneijder)

JUVENTUS:
    Lucio Da Silva D-A :asd:
    Simone Pepe C-A
    Emanuele Giaccherini F-C
    Sebastian Giovinco A-F

LAZIO:
    Cristian Ledesma F-C
    Francelino Matuzalem F-C

MILAN:
    Urbi Emanuelson F-C
    Stefan El Shaarawy A-F
    C'è un Costant inesistente
    Taiwo già venduto (ma anche in altre Squadre alcuni sono venduti o in procinto di esserlo)
    Manca Frillino :D

NAPOLI:
    Blerim Dzemaili F-C

PARMA:
    Daniele Galloppa F-C
    Jaime Valdes C-F

ROMA:
    Erik Lamela A-F

TORINO:
    Martin Caceres gioca altrove. Lui è quel matto di Pablo.

Poi ci sono Armero e il trio del Napoli Dossena-Maggio-Zuniga.
    Secondo me il trio va bene nei centrocampisti, giocano 3-5-3
    Armero avrei qualche dubbio ma ci sta fra i centrocampisti.

Il mercato chiude il 31 Agosto. Poi c'è partita il 2 Settembre.
    Poi sostona fino al 16.

Propongo di dara una bella controllata dopo il 31 Agosto, di levare tutti quelli ceduti in B o in Campionati esteri e di remettere a posto i ruoli palesemente "Fasulli".
    In modo da poter fare un'asta ottimale per le leghe che cominciano dal 16 Settembre in avanti.

E chi comincia in prima fascia ? Zacchi suoi. :whistling:

Grazie :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9377022
    Un'altra cosa ..vedo un doppione come attaccanti nella Roma, Nico Lopez e Lopez Nicolas ..ma non sono la stessa persona? XD
    su quale dei due bisogna puntare ? :asd:

in effetti schelotto mi sembra molto forzato come A....per il resto siamo in linea con gli anni passati ci sono delle scelte da fare ad inizio stagione sui ruoli e spesso ci si basa sulle stagioni precedenti....anche se molti giocatori hanno cambiato squadra e modulo nel quale sono impiegati di conseguenza le opinioni personali sono contrastanti...e molto di più lo saranno dopo il calcio d'inizio ;)

Piccoli errori ... forse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina