1.     Mi trovi su: Homepage #9376599
    Ok so che andrebbe scritto nel thread apposito, ma la notizia mi sembra di notevole rilevanza. L'ho notato solo ora e forse è stato aggiunto da poco. L'immagine e la descrizione non chiariscono molto, ma se è la "vera" collector quel prezzo è spettacolare. Io l'ho subito preordinata (nonostante l'avessi ordinata anche su zavvi vedrò come gestire il tutto) al limite se si cambia idea si può sempre annullare. Agli amanti del genere consiglio di fare lo stesso! :)

2.     Mi trovi su: Homepage #9376606
    Dave_CozmoOk so che andrebbe scritto nel thread apposito, ma la notizia mi sembra di notevole rilevanza. L'ho notato solo ora e forse è stato aggiunto da poco. L'immagine e la descrizione non chiariscono molto, ma se è la "vera" collector quel prezzo è spettacolare. Io l'ho subito preordinata (nonostante l'avessi ordinata anche su zavvi vedrò come gestire il tutto) al limite se si cambia idea si può sempre annullare. Agli amanti del genere consiglio di fare lo stesso! :)

cosa intendi per DOA5? :lol:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9376615
    Dave_CozmoOddio speravo fosse chiaro...!! Cmq sì Dead or Alive 5 che uscirà a fine settembre. :)
    Questa è la Collector Ed.

http://www.siliconera.com/2012/07/03/dead-or-alive-5-collectors-edition-looks-like-this/

(oh ragazzi, sono 45 €...)
    ah,ok ^^

immaginavo fosse Dead or Alive,però poteva essere anche un altro gioco :laugh:

l'offerta è molto interessante.

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9376630
    Dave_CozmoOddio speravo fosse chiaro...!! Cmq sì Dead or Alive 5 che uscirà a fine settembre. :)
    Questa è la Collector Ed.

http://www.siliconera.com/2012/07/03/dead-or-alive-5-collectors-edition-looks-like-this/

(oh ragazzi, sono 45 €...)
    Si come collector è molto allettante,soprattutto a quel prezzo li,però non conoscendo bene il gioco (l'ho seguito nelle varie news) ma non giocando alla serie dai tempi del secondo capitolo non so se lo prenderei mai all'uscita,tra le due mi butterei sul nuovo tekken.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9376631
    Sav29Si come collector è molto allettante,soprattutto a quel prezzo li,però non conoscendo bene il gioco (l'ho seguito nelle varie news) ma non giocando alla serie dai tempi del secondo capitolo non so se lo prenderei mai all'uscita,tra le due mi butterei sul nuovo tekken.
    Come ho scritto altrove hanno aspettato anni entrambi e poi escono a distanza di pochi giorni, assurdo per me. Anche Tekken mi interessa ma questa mi ispira di più. Il n. 4 l'ho giocato molto sulla 360 e se avevo dei dubbi la possibilità di prendere la limited per una cifra del genere li ha fugati tutti. Prenderò Tekken Tag 2 più avanti quando costerà 20-25 £.

6.     Mi trovi su: Homepage #9376682
    Dave_CozmoCome ho scritto altrove hanno aspettato anni entrambi e poi escono a distanza di pochi giorni, assurdo per me. Anche Tekken mi interessa ma questa mi ispira di più. Il n. 4 l'ho giocato molto sulla 360 e se avevo dei dubbi la possibilità di prendere la limited per una cifra del genere li ha fugati tutti. Prenderò Tekken Tag 2 più avanti quando costerà 20-25 £.
    Si,avevo letto l'altro tuo post,comunque secondo me essendo due software house distinte Tecmo Koei e Namco secondo me ci sta un po' concorrenza,certo per un fan di entrambe le saghe magari non sarà il massimo poiché sarà costretto a rinunciare a un titolo,però alla fine bisogna far delle scelte.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9376722
    Sav29Si,avevo letto l'altro tuo post,comunque secondo me essendo due software house distinte Tecmo Koei e Namco secondo me ci sta un po' concorrenza,certo per un fan di entrambe le saghe magari non sarà il massimo poiché sarà costretto a rinunciare a un titolo,però alla fine bisogna far delle scelte.
    Io invece penso il constrario, cioè che sia meglio per i giocatori, perché a parte una piccola nicchia di "esagitati" mi aspetto che all'uscita la maggior parte faccia una scelta, per prendere poi l'altro titolo più avanti a prezzo più basso. Anche perché i picchiaduro di solito in un mesetto calano. Fossero usciti a 3-4 mesi penso che tutti i fan del genere se li sarebbero presi subito.

DOA 5 Collector Edition a 35 £ su amazon UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina