1.     Mi trovi su: Homepage #9376626
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=--kHMw4RfVU

Questo gioco sarà un action sviluppato da High Moon Studios e sarà pubblicato da Activision.

Su un sito straniero si trovano anche altre info, tra cui:

"The studio best known for creating Transformers titles War for Cybertron and Fall of Cybertron appears to be tackling a game from Marvel Comics next.

At next week's San Diego Comic Con, Activision hosts a panel called "Marvel Video Games" where we'll learn about the Marvel Heroes MMO from Gazillion Entertainment and Avengers: Battle for Earth from Ubisoft. We'll also hear about future Marvel games, including a planned announcement from High Moon Studios. Any guesses?"

In pratica dice che sono gli stessi che hanno fatto e stanno facendo dei titoli sui Transformers, e voglio precisare che sono titoli più che discreti. Speriamo bene.

Non si sa molto del gameplay, ma si sa che sarà molto action e prenderà spunto da Arkham city e dall'ultimo spider-man. Ovviamente useremo anche armi di fuoco.

Su un altro sito hanno commentato la demo che è stata mostrata ad occhi chiusi. Il link è: http://www.gametrailers.com/videos/wm1g3p/deadpool-gc-2012--first-take

In pratica dice che ci saranno filmati in cui Deadpool interagisce col giocatore e saranno presenti molte battute. Poi parlano di combo, mosse con le pistole eccetera. Poi ci saranno anche altri PG Marvel tra cui (molto probabilmente) Wolverine.

La data penso che non sia stata confermata.

Voi che ne pensate?
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376637
    Potrebbe uscir fuori un gran bel titolo. Per quanto riguarda il gameplay secondo me non assomiglierà per nulla a Arkham City, piuttosto a Wolverine.

Vedremo.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9376654
    ale_CL-25Potrebbe uscir fuori un gran bel titolo. Per quanto riguarda il gameplay secondo me non assomiglierà per nulla a Arkham City, piuttosto a Wolverine.

Vedremo.

Parole dei produttori, ma concordo con te. La presenza delle battutine mi fa pensare ad un buon carisma del personaggio per ora.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9376658
    A giudicare dal trailer non mi pare che la grafica sia un granchè. Spero che i combattimenti siano al livello di quelli di Batman anche se sono un po' dubbioso dato che non è la prima volta che qualcuno tenta di prenderne spunto senza però ottenere grandi risultati.
    Comunque il personaggio in se mi piace, se uscirà fuori un bel gioco lo prenderò di sicuro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9376759
    Se sono coloro che hanno realizzato i due recenti titoli sui Transformers, da un lato sono tranquillo, ma dall'altro spero che il gioco di Deadpool sia (parlando di offline) decisamente più longevo di quanto visto ne "La battaglia di Cybertron".
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9378399
    Dark_GodHanno talento. Vedremo, ma per ora nessun gameplay. Bisognerà aspettare.
    Secondo me come sistema di combattimento ne metteranno uno molto simile a quello di Devil May Cry. Lo stile di Deadpool assomiglia molto a quello di Dante quindi il sistema potrebbe essere molto solido e divertente. Poi abbiamo tutto il carico di follia legato al PG in questione che non guasta di certo. Per la trama poi basterà ispirarsi a uno dei tanti fumetti , sarebbe bello se fosse ispirata proprio alle prime due mini-serie di Deadpool.

Deadpool The Game

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina