1.     Mi trovi su: Homepage #9376712
    Vorrei tanto sapere il motivo di tale scelta.

E poi, per l'ennesima volta, scrivete in mp agli admin senza aprire discussioni inutili.

O più semplicemente, evitate di fare il login e dimenticate questo forum.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  2. Juve Campione  
        Mi trovi su: Homepage #9378077
    Va bene va bene, ma non capisco perché vi arrabbiate tanto. Io non voglio farlo sapere al mondo e me ne frega meno di niente. Non devo dare spiegazioni a voi anche quando.. Mi sembra solo che alcuni di voi siete sempre pronti ad aggredire chiunque. Ho letto alcune discussioni come questa in cui vi lamentate su cose che non vi riguardano, come in questo caso. Poi pensatela come volete.
  3. Descent into the darkness  
        Mi trovi su: Homepage #9378137
    Mimmo 98Va bene va bene, ma non capisco perché vi arrabbiate tanto. Io non voglio farlo sapere al mondo e me ne frega meno di niente. Non devo dare spiegazioni a voi anche quando.. Mi sembra solo che alcuni di voi siete sempre pronti ad aggredire chiunque. Ho letto alcune discussioni come questa in cui vi lamentate su cose che non vi riguardano, come in questo caso. Poi pensatela come volete.
    Scusa ma anche se hai l'account e non lo usi che fastidio ti dà?Invece di fare apposta un thread commovente in cui dici che vuoi cancellato l'account,non penso ci sia il bisogno.

Darkness is everywhere...

Lampo sei mitico!
  4. Juve Campione  
        Mi trovi su: Homepage #9378144
    Io non ho fatto un post commovente. Ma perché vi state intromettendo tutti? C'è pure un motivo se voglio cancellare il mio accout, che ho spiegato a qualcuno dello staff, ma prima di farlo avevo creato questo topic. Non devo rispondere a nessuno se voglio cancellare il mio account o meno e di certo non devo rispondere a te. Ora se gentilmente la smettete e vi mostrate più civili, forse ci guadagniamo tutto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9378152
    Mimmo 98Io non ho fatto un post commovente. Ma perché vi state intromettendo tutti? C'è pure un motivo se voglio cancellare il mio accout, che ho spiegato a qualcuno dello staff, ma prima di farlo avevo creato questo topic. Non devo rispondere a nessuno se voglio cancellare il mio account o meno e di certo non devo rispondere a te. Ora se gentilmente la smettete e vi mostrate più civili, forse ci guadagniamo tutto.
    Potresti almeno evitare di creare topic inutili e scrivere direttamente all'admin, senza far sapere a chiunque della tua scelta. È così difficile?

Grazie Krona

6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9378155
    hadoken92_Potresti almeno evitare di creare topic inutili e scrivere direttamente all'admin, senza far sapere a chiunque della tua scelta. È così difficile?

Troppo mainstream...ha ragione Atlas.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9378160
    Mimmo 98Non sapevo di dover mandare il messaggio, infatti appena l'ho saputo l'ho mandato, ma non c'è bisogno di comportarvi così

Il punto è che lo si sarà detto millemila volte. Per questo ci comportiamo così, intendi?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  8.     Mi trovi su: Homepage #9378164
    Esatto, è stato detto molte volte volte. Poi non riesco a capire perché si debba chiedere la cancellazione dell'account. Avete paura che qualcuno vi rubi la password ed entri fingendosi voi? Spiegatemi, cosa vi costa non entrare più e basta?

Grazie Krona

► Potete cancellare il mio account?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina