1. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9376823
    Salve redazza, volevo chiedervi, visto che a Novembre prenderò Hitman Absolution vorrei sapere dove sarebbe possibile trovare i primi 4 capitoli, sono sullo store? Poi volevo chiedervi se la riedizione di gta 3 per l'anniversario dei 10 anni dalla pubblicazione sarà disponibile anche su PS3 oltre che su Iphone e cose simili. Grazie per una risposta!
    SET by LAMPO

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9377550
    Si dice da tempo che sia in arrivo una collection dei capitoli Ps2. Ti mancherebbe il primo, ma è francamente evitabilissimo. Lo trovi solo su PC.

GTA III dovrebbe arrivare a giorni su PSN in versione PS2 (è stato leggermente rimandato per motivi di licenze della colonna sonora). Non ricordo se la versione ipad presenti comunque migliorie.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9377614
    Preciso un dettaglio: il "si dice da tempo" non è mai stato confermato in alcun modo, ed è solo frutto di segnalazioni in vari store online che possono perfettamente non voler dire nulla. Il punto è che - molto banalmente - personalmente sarei stupito molto se non uscisse. IMHO lo annunceranno a sorpresa tipo la collection di R&C, tipo "ah, esce domani, compratevelo".
  4.     Mi trovi su: Homepage #9378008
    Come ha già risposto Duffman il primo lo trovi per PC, il secondo e il terzo li devi giocare su PS2, PC o Xbox mentre il quarto, se proprio vuoi giocarlo in HD e hai una 360 che funziona, lo trovi anche per 360 con una grafica buona...

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)

Assassini e ladri d'auto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina