1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9376905
    Prey 2 scompare dal sito Bethesda: brutto segno?

Il gioco viene eliminato, presumibilmente in maniera temporanea, dal portfolio dei prossimi titoli Bethesda

Dopo mesi di incertezza sul futuro di Prey 2, il cui sviluppo sembra bloccato ormai da diverso tempo, la cancellazione del titolo dal sito ufficiale di Bethesda, che dovrebbe fare da publisher, non sembra decisamente un buon segno.

Ad aprile scorso, Bethesda ha confermato che il gioco non sarebbe uscito nel corso del 2012, ma evidentemente la mancanza sarà anche più lunga, considerata l'eliminazione dal portfolio del publisher. "Finché non saremo pronti per tornare a parlarne, ci concentreremo sui titoli in uscita", ha spiegato un portavoce di Bethesda a Eurogamer.net.

Non c'è nessuna cancellazione ufficiale in atto, a quanto pare, ma la manovra attuata, insieme alle recenti voci sulle possibilità di attrito e problemi tra gli sviluppatori Human Head e Bethesda, non depongono a favore di Prey 2, che pure si è dimostrato un gioco decisamente promettente. Attendiamo notizie più precise al riguardo.

Che tristezza.

By Lampo
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9376910
    hadoken92_Ma D:

Era un gioco che stavo tenendo sott'occhio e ora me lo cancellano?

Brucerete all'Inferno
    I rumor riguardo la cancellazione del gioco, c'erano già ed erano numerosi. Ora temo per la conferma di tali indiscrezioni. /sadfrog

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9376930
    [Alcatraz]Consoliamoci con Darksiders 2. :troll:
    CONSOLATI dato che io non lo prenderò almeno a breve :troll:

Ho già da finire troppe cose tra cui AC Revelations di cui punto l'ottenimento del platino :troll:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9376932
    hadoken92_CONSOLATI dato che io non lo prenderò almeno a breve :troll:

Ho già da finire troppe cose tra cui AC Revelations di cui punto l'ottenimento del platino :troll:
    Si da il caso che il sottoscritto metterà le mani su QUEL gioco (Darksiders 2), proprio domani. :troll:

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9376939
    [Alcatraz]Si da il caso che il sottoscritto metterà le mani su QUEL gioco (Darksiders 2), proprio domani. :troll:
    Quante volte devi rinfacciarlo? :nosmile:

Con la mia fortuna lo troverò davanti all'entrata del GS, caduto sbadatamente da un cliente distratto :troll:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9377063
    AGGIORNATA:
    Prey 2 è sparito dal catalogo di Bethesda durante il rilancio del sito web proprietario, ma l'editore dice che non c'è nulla da preoccuparsi. Sebbene il sequel di Prey, realizzato da Human Head, fosse stato pubblicizzato dal marketing di Bethesda fino a poco tempo fa, il nuovo sito mostra solo Dishonored, DOOM 3, e The Elder Scrolls Online tra i titoli in arrivo.
    La conferma che non si tratti di una cancellazione del titolo arriva dalla dichiarazione di un rappresentante di Bethesda ad IGN:"Dal momento che avevamo annunciato che non sarebbe arrivato quest'anno e dal momento che non avevamo delle nuove notizie da riferire, abbiamo semplicemente pensato che non fosse appropriato da includere nel nuovo sito. Abbiamo optato per quei titoli che meritano maggiore attenzione, perchè di prossima uscita e perchè se ne parla attualmente. Abbiamo annunciato il ritardo nel mese di aprile, e finchè non ci saranno novità, parleremo di altri titoli". C'è da dire che prima che fosse annunciato il ritardo del gioco, Bethesda ha pubblicizzato massicciamente Prey 2. I rumor suggerivano che fosse pronto, ma si è poi accennato a problemi contrattuali tra l'editore, Bethesda appunto, e Human Head. Quest'ultima è anche al lavoro su un sequel di Rune; non è chiaro quindi se al momento ha due progetti in ballo o ha accantonato Prey 2 temporaneamente. Bethesda ha affermato che il lavoro su Prey 2 continua. Se tutto proseguisse nel migliore dei modi, il gioco dovrebbe arrivare su PC, Ps3 e Xbox 360 nel 2013.
    Fonte: VG247

A quanto pare esiste ancora.

By Lampo
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9379394
    DesertEagleE' arrivata la smentita, nessuna cancellazione.

Non c'è stata nessuna cancellazione di Prey 2, assicura Pete Hines, di Bethesda Softworks, che ha voluto così rassicurare tutti gli appassionati che sono in attesa del titolo: "non ho mai detto che Prey 2 è stato cancellato" spiega Hines, "ho dato un'intervista in inglese che è stata tradotta in olandese e poi di nuovo in inglese. Ci sono stati problemi di traduzione. Ho semplicemente ribadito ciò che già avevamo detto, ossia che il gioco non uscirà quest'anno."

Il motivo del ritardo del gioco, ha ribadito Hines, è dovuto al fatto che lo sviluppo non è andato avanti come era nelle intenzioni di Bethesda, e di conseguenza il prodotto non raggiunge ancora gli standard qualitativi richiesti dalla compagnia.
    Già postata la smentita.

By Lampo

Prey 2: morto definitivamente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina