1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377147
    E ci risiamo, dopo la partenza di SW e FSW, ritorna anche ScudettoWeb Gold con la stagione 2012/13!!!!!

Per chi ancora lo reputasse un illustre sconosciuto ScudettoWeb Gold è il gioco per chi ;vuole pronosticare sugli eventi calcistici. Si può giocare a una sola competizione o a tutte quante contemporaneamente scegliendo a quale partecipare. Lo scopo del gioco è indovinare il maggior numero possibile di partite e fare così il maggior numero di punti per scalare la classifica. Per cominciare a giocare bisogna essere utenti
    regolarmente iscritti a ScudettoWeb, quindi, si deve attivare il proprio profilo.

Per tutti gli interessati e appassionati scommettitori ecco a voi anche il Link del regolamento

Avanti siori, Venghino :sbam: :sbam:

Lo Staff di ScudettoWeb.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377151
  3. serie  
        Mi trovi su: Homepage #9377589
    ragazzi...ma su scudettoweb gold della serie B, manca la partia Spezia-Vicenza che si giocherà ufficialmente visto il ripescaggio dei biancorossi(la notizia è di poco fa). E anche tra i campioni geografici non c'è il vicenza ma c'è ancora il lecce. Ci saranno modifiche? per questo motivo non ho ancora confermato l'iscrizione.

Non si può dimenticare il mitico Lanerossi Vicenza XD XD
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377601
  5.     Mi trovi su: Homepage #9381026
    ricordo che in passato lamentai (lo faccio spesso) l'impossibilità di vedere i prono giocati nelle partite già finite, è ancora così ?
    in pratica, se volessi vedere le mie giocate relative a domenica scorsa, per sapere cosa ho preso e cosa no, è possibile farlo ? se si, dove, quando e come ?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9381048
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9388389
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9389548
  9. serie  
        Mi trovi su: Homepage #9389640
    è impossibile! sonop sicuro al 100% di averli scelti i 3 campioni geografici. Ogni volta che inserivo i pronostici passavo sempre tutta la pagina vedendo anche i i campioni geografici. Inizialmente avevo scelto juve,napoli e roma, poi ho cambiato in juve,napoli e fiorentina. Giuro! A parte che diverse volte mi è capitato di fare i pronostici , confermare e si azzerava tutto e quindi dovevo rifare, sia per la serie A che la serie B. Sono anni che sono qua su scudetto e non ho mai fatto il furbo, non sarebbe neanche divertente. Se è possibile inserire le tre squadre, altrimenti pazienza.

Al via ScudettoWeb Gold (2012/13)!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina