1.     Mi trovi su: Homepage #9377236
    salve a tutti, mi rivolgo ai più esperti di giochi per pc per una mia richiesta.vorrei chiedervi dei titoli scaricabili da internet o acquistabili in negozio di giochi per pc giocabili in due giocatori su una tastiera?? il genere non mi interessa ma mi piacerebbe tanto trovare giochi in sitle metal slug, alternative possono essere giochi di gare sportive eccetera o anche (ma mi piacciono meno) giochi di lotta.
    ragazzi sbizzarritevi! anche se non sono generi che ho messo qui se sapete giochi da fare in due su una tastiera buttate qui i nomi che male non fa ;)
    grazie a tutti, fate valere la vostra esperienza videoludica :)

mettete TUTTI I GIOCHI CHE VI VENGONO IN MENTE :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9378668
    tortadimuccasalve a tutti, mi rivolgo ai più esperti di giochi per pc per una mia richiesta.vorrei chiedervi dei titoli scaricabili da internet o acquistabili in negozio di giochi per pc giocabili in due giocatori su una tastiera?? il genere non mi interessa ma mi piacerebbe tanto trovare giochi in sitle metal slug, alternative possono essere giochi di gare sportive eccetera o anche (ma mi piacciono meno) giochi di lotta.
    ragazzi sbizzarritevi! anche se non sono generi che ho messo qui se sapete giochi da fare in due su una tastiera buttate qui i nomi che male non fa ;)
    grazie a tutti, fate valere la vostra esperienza videoludica :)

mettete TUTTI I GIOCHI CHE VI VENGONO IN MENTE :)
    UP

esperti di videogiochi fate sentire la vostra voce!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina