1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377274
    Sinceramente non mi aspettavo tutte ste novità, e ciò è un bene ma...riusciranno poi a metterle nel gioco finale? Ogni anno CoD promette la luna, ma quasi mai mantiene la promessa.

Speriamo che non esca "la solita pappetta riscaldata".

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2. dota 2 dota 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377356
    tutto buono per le consol .... per chi gioca con il PC è tutta roba inutile ....

Poi non so come la Activision gestisca la questione cheater, ma è evidente che non gliene frega niente ... non sono affatto convinto di comprare l'ennesimo capitolo fotocopia per poi scoprire che il migliore è ancora una volta CoD4
    [url=http://www.exaequoitalia.com][/url]
  3. simone soletta
        Mi trovi su: Homepage #9377518
    eziokratosDevono assolutamente allargare le mappe!! Col multyteam, le scorestreak e i perks di cui si parla, poi si rischierebbe un effetto sardine e camperaggio a go-go.....
    Giusta osservazione. Le 4 mappe che abbiamo giocato avevano dimensioni variabili, ma erano tutte sufficientemente spaziose da scongiurare ammucchiate. Detto questo, eravamo in 10 a giocare (5 vs 5 se non ricordo male) piuttosto che in 18.
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377561
    Marcello Cangialosi 1Ci sono già. Tutto ciò di cui parlo nell'articolo è stato "toccato con mano" da me medesimo :)

Buono a sapersi allora ;)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Anteprima Call of Duty: Black Ops 2: Il Call of Duty definitivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina