1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9377359
    È stata da poco ufficializzata la nuova regola sui 12 giocatori in panchina per la Serie A. Stiamo quindi studiando la fattibilità di apportare la stessa modifica ai nostri giochi. Per la quantità di lavoro necessaria e per le verifiche che servono sicuramente non saremo in grado di proporre la modifica già per la prima giornata ma, se lo studio di fattibilità è positivo, contiamo di lanciare la modifica dalla seconda giornata. Conoscete tutti la nostra ritrosia a effettuare cambi in corsa ma la situazione straordinaria di vedere applicato un cambio di regolamento in Serie A a 4 giorni dall'inizio del campionato ci impedisce di partire dall'inizio.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori notizie.

Lo staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage #9377394
    commonuhm .. mi sa che per i punti formazione si dovrà studiare qualche contromisura
    uhm .. ma a pensarci male, se ora si eliminasse la tribuna e diventassero tutti panchinari, non cambierebbe proprio nulla, per i punti formazia .... o sbaglio ?
    (non riesco a far mente locale perchè ho le nubi nel cranio, ma mi parrebbe proprio così)
    forse prima ho scritto una scemata
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9377405
    Eliminare la tribuna non seguirebbe le regole della Serie A che tendiamo a seguire. Peraltro le squadre con 23 giocatori non avrebbero comunque tribuna. I punti forma sono stati fra i primi a essere discussi qui dopo l'annuncio ufficiale ma non ci è ancora chiarissimo se effettivamente cambia qualcosa. Rimane comunque l'aspetto su cui stiamo ragionando di più proprio per evitare che sia troppo difficile pagare gli stipendi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9377406
    commonuhm .. ma a pensarci male, se ora si eliminasse la tribuna e diventassero tutti panchinari, non cambierebbe proprio nulla, per i punti formazia .... o sbaglio ?
    (non riesco a far mente locale perchè ho le nubi nel cranio, ma mi parrebbe proprio così)
    forse prima ho scritto una scemata
    Anch'io, con nubi similari, probabilmente ho scritto una scemata, avevo letto Te e mi sono accodato :doc:

Mi fido del Sommo e non ci penso più :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9377509
    a ripensarci bene però penso che qualcosa peggiorerà, perché se prima, con la panchina corta, era più facile imbroccare quale riserva sarebbe scesa comunque in campo, ora tutto diventerà più vago; perché tanti allenatori cominceranno a far entrare giocatori che prima non prendevano nemmeno in considerazione, dato che in panchina ne potevano portare pochi
  6.     Mi trovi su: Homepage #9377553
    commona ripensarci bene però penso che qualcosa peggiorerà, perché se prima, con la panchina corta, era più facile imbroccare quale riserva sarebbe scesa comunque in campo, ora tutto diventerà più vago; perché tanti allenatori cominceranno a far entrare giocatori che prima non prendevano nemmeno in considerazione, dato che in panchina ne potevano portare pochi
    Mi accodo nuovamente :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9378728
    Anch'io ritengo che quest' anno sia un po' più difficile fare 7 o più su 11 dato che ad esempio ho Guarin in panchina, l'inter vince 10 a zero e Strama fa entrare Ndumbu Nsungu per farlo esordire in a tenendo in panca il mio caro Guarin...quindi diciamo che i panchinari, come è già stato detto da altri, hanno meno probabilità di entrare ergo bisogna affidarsi molto di più ai soli giocatori che già vengono dichiarati titolari. a questo punto la butto lì come proposta tanto per: perchè non pagare l'80% degli stipendi nel caso in cui si fa 6 su 11? comunque ci sono varie possibilità secondo me ad esempio anche cambiare la fascia 7-8/11 = 100% stipendi in 7/11= 100% stipendi pagati e 8-9/11 80 virtual euro o 100%, ecc...=)

Progetto 12 giocatori in panchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina