1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377366
    Si avvisano tutti i manager di ScudettoWeb, che è stata apportata la seguente modifica regolamentare:
    Nella Strategia "Pressing Alto" il malus è ora da Regolamento:
    -0,5 a tutta la squadra esclusi portiere e difensori. In caso di modulo a 3 a centrocampo, i centrocampisti ricevono una penalità di -1 e non di -0,5. In caso di modulo a 2 a centrocampo, i centrocampisti ricevono una penalità di -1.5 e non di -0,5.
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain3.php?sid=

Grazie per l'attenzione.
    Lo Staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage #9377398
    KaisernikySi avvisano tutti i manager di ScudettoWeb, che è stata apportata la seguente modifica regolamentare:
    Kaisernikyhttp://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain3.php?sid=

Grazie per l'attenzione.
    Lo Staff di ScudettoWeb
    na buffonata secondo me, anzi fate una cosa buona fate anche che quanto un centrocampista viene messo fantasista riceve il bonus, perchè sto vedendo che in questa stagione fantasisti ce ne sono pochissimi, ci sono centrocampisti che in realta sono fantasisti e attaccanti che fino l'anno prima erano fantasisti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9377401
    rafant80na buffonata secondo me, anzi fate una cosa buona fate anche che quanto un centrocampista viene messo fantasista riceve il bonus, perchè sto vedendo che in questa stagione fantasisti ce ne sono pochissimi, ci sono centrocampisti che in realta sono fantasisti e attaccanti che fino l'anno prima erano fantasisti.
    esem.. boatheng è un centrocampista che stava meglio come fantasista, lamela attaccante che è un fantasista ecco già avete tolti 2 fantasisti importante
  4.     Mi trovi su: Homepage #9377403
    KaisernikySi avvisano tutti i manager di ScudettoWeb, che è stata apportata la seguente modifica regolamentare:
    -0,5 a tutta la squadra esclusi portiere e difensori. In caso di modulo a
    3 a centrocampo, i centrocampisti ricevono una penalità di -1 e non di
    -0,5. In caso di modulo a 2 a centrocampo, i centrocampisti ricevono una
    penalità di -1.5 e non di -0,5.

Socio, vedrem...Mi sa che influirà poco, quei due non contavano e non conteranno una mazza nel 4-2-1-3 strategico. Quel modulo permette di vincere partite anche con quei 2 negativi (Ovvero senza centrocampo) :whistling:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9377413
    superpadrepio-0,5 a tutta la squadra esclusi portiere e difensori. In caso di modulo a

Socio, vedrem...Mi sa che influirà poco, quei due non contavano e non conteranno una mazza nel 4-2-1-3 strategico. Quel modulo permette di vincere partite anche con quei 2 negativi (Ovvero senza centrocampo) :whistling:
    e isomma, prima con il centrocamp a 2 avevi -1 in totale , adesso -3 e
  6.     Mi trovi su: Homepage #9377468
    superpadrepio-0,5 a tutta la squadra esclusi portiere e difensori. In caso di modulo a

socio, non è proprio cosi, ma vedremo...........c'è tempo x decidere, certo anche altre strategie andavan riviste, qualcuno è improponibile, che senso ha tenerla sosi, o si migliora o si toglie
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9377478
    Piccola e dovuta precisazione: non si tratta di una vera e propria scelta regolamentare ma di una svista fatta all'epoca. In fase di progettazione della strategia, dai documenti risulta che semplicemente non avevamo preso in considerazione il centrocampo a 2. La penalità era originariamente di reparto, per il centrocampo, e doveva essere di 2/3 punti. Per un errore, non fu previsto il centrocampo a 2, che infatti per l'errore di programmazione prendeva -1.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9377483
    rafant80e isomma, prima con il centrocamp a 2 avevi -1 in totale , adesso -3 e
    Metterò Guarin a resolvere tutto :D

E' che nel 4-2-1-3 strategico ideato dal Socio Carea, se hai 2 punte forti su 3 e una bella difesa specialmente in fascia....quei due centrocampisti contano poco.

E la spiegazione di Scud che si fustiga per l' errore di programmazione precedente, quasi mi commuove e lo rende ancor più Sommo ai miei occhi :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #9377487
    scudettowebPiccola e dovuta precisazione: non si tratta di una vera e propria scelta regolamentare ma di una svista fatta all'epoca. In fase di progettazione della strategia, dai documenti risulta che semplicemente non avevamo preso in considerazione il centrocampo a 2. La penalità era originariamente di reparto, per il centrocampo, e doveva essere di 2/3 punti. Per un errore, non fu previsto il centrocampo a 2, che infatti per l'errore di programmazione prendeva -1.
    si dopo 2 anni ve ne siete accorti? potevate cambiare già la scorsa stagione come avete fatto col la stetegia del pressing, cmq spero anche che in questa stagione che sta per iniziare ve ne siete accorti che avete sbagliato anche a assegnare i ruoli a un po di giocatori, vedo 450 centrocampisti e 20 fantasisti si e no 6 7 titolari e gli altri scartine, un problema per chi gioca con il 4 3 1 2 ecc ecc .
  10.     Mi trovi su: Homepage #9377488
    superpadrepioMetterò Guarin a resolvere tutto :D

E' che nel 4-2-1-3 strategico ideato dal Socio Carea, se hai 2 punte forti su 3 e una bella difesa specialmente in fascia....quei due centrocampisti contano poco.

E la spiegazione di Scud che si fustiga per l' errore di programmazione precedente, quasi mi commuove e lo rende ancor più Sommo ai miei occhi :D
    se è stato cambiata la strategia per il 4-2-1-3 che anche io ho usato la scorsa stagione con questa strategia, era meglio lasciare la strategia e togliere il modulo mi sa :). cmq per chi gioca con il fantasista dietro le punte è un problema questa stagione, ce poca scelta, tanti centrocampisti e pochi fantasisti, ci usa il fantasita mi sa che è meglio puntari su tutti i fantasisti giocabili se no ce rischio che tante volte deve giocare senza fanatsista :).. miii non è iniziata la stagione e già tanti polemichee stiamo facendo hhahahahaha che siamoo cattivi.

Modifiche regolamentari Stagione 2012/13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina