1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377514
    Siori e siore,
    Sono lieto di comunicarvi che abbiamo il Video Ufficiale di Presentazione della Superlega 2012-2013 :D

Il Video lo trovate a questo indirizzo,
    Ma è anche presente sul nostro blog e nella sezione del nostro gruppo giornalistico

Quello di quest'anno presenta molti gol dell'Europeo appena passato, ed immancabili pillate :D :D

Spero vi piaccia:D

Ci tengo a sottolineare che ho dovuto fare una selezione dei manager inoltre per la serie D, vista l'abbondanza di new entry e l'assenza di volti noti, ho dovuto improvvisare :)
    Nulla di personale verso chi non è stato inserito, di cui non avevo abbastanza materiale o di qualità decente.

Qui di seguito un riepilogo dei video delle stagioni passate:
    il video della Superlega 2007-2008
    Il Video della Superlega 2008-2009
    Il Video della Superlega 2009-2010
    Il video della Superlega 2010-2011
    Il video della Superlega 2011-2012

----------------
    aggiungo anche che per l'occasione presentiamo il logo Ufficiale per La Superlega di quest'anno.
    Causa motivi tecnici e poco tempo a disposizione,è un'opera del Kaiser :D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377627
  3.     Mi trovi su: Homepage #9377746
    bello il video, un pò di gol e gran calcio per scaldare i motori per la stagione che deve ripartire.
    da milanista non pò che esser contento per esser stato assocato ai milanisti ibra e cassano.. ops, forse no, non sono piu del milan
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9378350
    e bravo il kaiser :felix:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9381413
    superpadrepioA me non piace il Logo del Kaiser :asd:

Ah che bei tempi quando si indiva recolare concorso, con Massituo che ogni anno ci recalava una nuova idea, graficamente ineccepibile. :nworthy:
    proprio interista, che ricorda i tempi che furono :asd:
  6. Al peggio non c'è mai fine  
        Mi trovi su: Homepage #9381562
    KaisernikySiori e siore,
    Sono lieto di comunicarvi che abbiamo il Video Ufficiale di Presentazione della Superlega 2012-2013 :D

Il Video lo trovate a questo indirizzo,
    Ma è anche presente sul nostro blog e nella sezione del nostro gruppo giornalistico

Quello di quest'anno presenta molti gol dell'Europeo appena passato, ed immancabili pillate :D :D

Spero vi piaccia:D

Ci tengo a sottolineare che ho dovuto fare una selezione dei manager inoltre per la serie D, vista l'abbondanza di new entry e l'assenza di volti noti, ho dovuto improvvisare :)
    Nulla di personale verso chi non è stato inserito, di cui non avevo abbastanza materiale o di qualità decente.

Qui di seguito un riepilogo dei video delle stagioni passate:
    il video della Superlega 2007-2008
    Il Video della Superlega 2008-2009
    Il Video della Superlega 2009-2010
    Il video della Superlega 2010-2011
    Il video della Superlega 2011-2012

----------------
    aggiungo anche che per l'occasione presentiamo il logo Ufficiale per La Superlega di quest'anno.
    Causa motivi tecnici e poco tempo a disposizione,è un'opera del Kaiser :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9383632
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9385057

Superlega 2012-13: Video di Presentazione e Logo Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina