1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9377519
    Dal momento che sono stato assente dal forum per questioni prettamente personali non solo mi sono perso tutta la vicenda già documentata pagine addietro, ma mi sono anche accorto che certe discussioni passate (dalla seconda metà del 2005 fino al 2006 un po' tutto, ma pure il 2008 non è da meno)...sono scomparse in quanto a contenuto!
    Entro un attimo per chiedervi una cosa: non pensate ci sia un modo per recuperarle?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9398594
    CyrCiao, dovrebbero funzionare senza grossi problemi. Se c'è qualcosa che non va segnalatemelo qui!
    Ciao a te, sono contento di aver ricevuto una risposta proprio in questi giorni.
    Il problema non è in discussioni come quella linkata da Atlas, mi riferisco a vecchie discussioni presenti in quelle di cinema e musica. Per esempio questa:

http://www.videogame.it/forum/t/106128/i-testi-piu-brutti.html

Sono 6-7 pagine, mica una, quelle che ricordavo...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9471277
    Rientro dopo più di un anno su questo forum (che ormai non frequento più contrariamente a chi, oltre a non frequentarlo, ha scelto anche di cancellarsi) e, anche se non dovrei fare up in una sezione come questa, sono molto dispiaciuto del fatto che in tutto questo tempo nessuno si sia preso la briga di porre rimedio alla sparizione di discussioni da me specificate. Non so voi, ma a me sembra una mancanza di rispetto verso parte del proprio passato. Poi fate come volete.
    Grazie in anticipo.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9471279
    Rispetto il parere e capisco che c'è anche una componente nostalgica in tutto questo, oltre che pratica.
    Ma francamente, restando alla sostanza del problema, mi pare che tu stia un filo esagerando la questione. Al di là di questioni prettamente tecniche (le persone che gestiscono il forum sono cambiate dall'ultimo post di Cyr), parliamo di discussioni che non vengono riprese da diversi anni. Se senti il bisogno di discutere qualcosa in particolare non è che non possa aprire una nuova discussione. Spiace per il fastidio, ma francamente anche se fossero perfettamente integre, scoraggerei il necroposting, in una situazione in cui - come osservavi - molti dei partecipanti non ci sono più.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9471301
    DuffmanRispetto il parere e capisco che c'è anche una componente nostalgica in tutto questo, oltre che pratica.
    Ma francamente, restando alla sostanza del problema, mi pare che tu stia un filo esagerando la questione. Al di là di questioni prettamente tecniche (le persone che gestiscono il forum sono cambiate dall'ultimo post di Cyr), parliamo di discussioni che non vengono riprese da diversi anni. Se senti il bisogno di discutere qualcosa in particolare non è che non possa aprire una nuova discussione. Spiace per il fastidio, ma francamente anche se fossero perfettamente integre, scoraggerei il necroposting, in una situazione in cui - come osservavi - molti dei partecipanti non ci sono più.
    Il punto, Duffman, è che non credo sia una semplice questione di nostalgia, semplicemente non la trovo una bella cosa, al di là del cambiamento dello staff per le passate vicende che ormai un po' tutti conosciamo, anche solo marginalmente. Se una persona, anche solo per un attimo, fosse intenzionata a leggere le discussioni del 2005 e del 2006 anche solo per farsi quattro risate e trovasse molto, molto poco, rispetto a quanto invece era contenuto nelle stesse, un po' di dispiacere c'è eccome.
    Con questo certamente non parlo a nome di questa o quella persona, ma faccio una semplice ipotesi.
    Avrei potuto anche aprire una nuova discussione, ma me ne sarei un po' vergognato, per certi versi. Due topic sullo stesso argomento, al di là degli anni di stanza, in un forum come questo un po' mi fanno tornare in mente i miei pessimi inizi, quando aprivo thread a manetta senza capire che non avrebbe portato a nulla, se non a richiami da parte dei (passati) moderatori.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9471304
    Mi sento di rassicurarti in proposito. Se parlassimo di una discussione di un mese fa ancora ancora mi porrei il problema, ma parliamo di thread i cui partecipanti in larga parte non ci sono più. Che senso avrebbe riprendere una discussione e rispondere a un post il cui autore non ha modo di rispondere? Se ti fa piacere, apri pure le "2014 edition" di quello che preferisci nelle sezioni di pertinenza.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9471334
    DuffmanMi sento di rassicurarti in proposito. Se parlassimo di una discussione di un mese fa ancora ancora mi porrei il problema, ma parliamo di thread i cui partecipanti in larga parte non ci sono più. Che senso avrebbe riprendere una discussione e rispondere a un post il cui autore non ha modo di rispondere? Se ti fa piacere, apri pure le "2014 edition" di quello che preferisci nelle sezioni di pertinenza.
    Grazie, ne terrò conto.

► Vecchi topic che non si leggono...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina