1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377591
  2.     Mi trovi su: Homepage #9377626
    Kaisernikyla lega è di ScudettoWeb, sicuro che gli utenti in questione non abbiano creato le squadre su FantaScudettoWeb?
    le squadre di un gioco non vanno bene per l'altro, e viceversa :P
    Sicurissimo. Ho provato al loro posto (ho creato io la lega) e dopo aver completato i parametri di impostazione della squadra, mi chiede di inserire colori maglia ecc ecc ma non memorizza niente. Provo a forzare l'iscrizione della squadra anche senza definire i colori sociali ecc ecc ma mi dice di creare una squadra...

Non so più che fare...e la lega chiude il 29! :-|
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377634
    Allora: abbiamo fatto dei test: sia creando nuove squadre che iscrivendoci alla lega e non abbiamo riscontrato problemi tecnici.

Per quanto riguarda il tuo test, prova a vedere se pulendo cookie e file temporanei e poi rillogandoti risolvi il problema. ma non dipende dal sistema, dovrebbe essere lato utente

Assicuratevi che le squadre create siano di ScudettoWeb (e non di FantaScudettoWeb) ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9377646
    niente da fare...ho provare a fare ciò che hai detto, anche con 2 browser differenti (chrome ed explorer), il risultato non cambia!

Ho fatto dei screenshot da inviarti, se dovessero servirti.

Se può esserti d'aiuto, l'utente che sto usando è LevelPanic e la squadra che sto cercando di creare è LevelJohn
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9377744
    Giovanni Maraboliniente da fare...ho provare a fare ciò che hai detto, anche con 2 browser differenti (chrome ed explorer), il risultato non cambia!

Ho fatto dei screenshot da inviarti, se dovessero servirti.

Se può esserti d'aiuto, l'utente che sto usando è LevelPanic e la squadra che sto cercando di creare è LevelJohn
    prova ora, la creazione della squadra dovrebbe funzionare

Problema Iscrizione Lega Privata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina