1.     Mi trovi su: Homepage #9377617
    Vedi foto...
    Mi succede su firefox 14.0.1

Su IE 9 tutto bene.

Lega di prova (ho tutti interelli o quasi...).

Non c'è il bottone per la strategia pressing alto, nel senso che non si vede e non si può inserire la strategia. Probabilmente a causa dell'aggiunta della modifica per i due centrocampisti che allunga il testo. Tutte le altre stretegie ok.

Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377623
  3.     Mi trovi su: Homepage #9377625
    superpadrepioVedi foto...
    Mi succede su firefox 14.0.1

Su IE 9 tutto bene.

Lega di prova (ho tutti interelli o quasi...).

Non c'è il bottone per la strategia pressing alto, nel senso che non si vede e non si può inserire la strategia. Probabilmente a causa dell'aggiunta della modifica per i due centrocampisti che allunga il testo. Tutte le altre stretegie ok.

Grazie
    vai socio, fai la lega di prova e poi mi dici come va........voglio una recensione dettagliata :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377631
  5.     Mi trovi su: Homepage #9377644
    careavai socio, fai la lega di prova e poi mi dici come va........voglio una recensione dettagliata :asd:
    Kaiser, siete stati velocissimi. :clap:
    Mi ringrazio per la segnalazione. :rolleyes:
    Che premio mi date ? :cool:

Socio, guarda che rosa.....16 interelli, già avevo preventivato la panchina lunga...
    Il Trapacchioni è sempre avanti :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9377651
    superpadrepioKaiser, siete stati velocissimi. :clap:
    Mi ringrazio per la segnalazione. :rolleyes:
    Che premio mi date ? :cool:

Socio, guarda che rosa.....16 interelli, già avevo preventivato la panchina lunga...
    Il Trapacchioni è sempre avanti :asd:
    ecco goditela ora, perchè nella lega a coppie te la puoi scordare..........al max 2 interelli e sono anche troppi :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9378059
    KaisernikySistemati i problemi, grazie per le segnalazioni
    Dovere :cool:
    Ascolta: Oggi nella Lega di prova ho notato che le formazioen sono state chiuse quasi alle 18:04, durante il minutio di silenzio.

Solo per saperci regolare: Resta sempre valida la regola della chiusura alle h.18:00 di SW oppure per le parrtite "Singole" come quella di oggi (primo anticipo di giornata) si aspetta il fischio d'inizio dell'Arbitro ?

Grazie. Oggi, ad esempio, avveo contro un 4-1-4-1 con un addetto alla marcatura del mio fantasiolo e dovevo levare il fantasiolo last minute, cosa che poi ho fatto ma alle 17:59 e 55 secondi....E se lui fosse stato attento avrebbe avuto il tempo di fare contromossa fino alle 18:04.....Causando eventuale sconcerto del mio Strapacchioni. :mmh:

PRPBLEMONE DEL KAISER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina