1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9377636
    La tecnologia corre, questo lo sanno tutti. Ma se per noi si tratta semplicemente di una linea che scorre ininterrotta, per le aziende protagoniste del settore non è esattamente così. Ecco allora che Sony comincia già a ragionare su quali debbano essere mosse di spessore in relazione alla loro prossima home console, ossia PlayStation 4 (via BGR ).
    Pare infatti che Sony doterà il successore di PlayStation 3 della capacità di supporto della risoluzione 4K (anche detto Super HD o Ultra HD). Tale mossa, manco a dirlo, rientrerebbe nell’ambito di un piano di portata ben più ampia. La compagnia nipponica è infatti in procinto di lanciare sul mercato un televisore da 80 pollici, la cui risoluzione si adeguerà esattamente a tale standard.
    D’altro canto Sony sta già vendendo lettori Blu-Ray 4K, il che tende a confermare l’ipotesi appena riportata. Ancora una volta, dunque, la multinazionale giapponese potrebbe servirsi della propria console da gioco per imporre un nuovo standard, così com’è avvenuto proprio con PS3 e Blu-Ray qualche anno addietro.
    Ma per quanto attiene ai videogiochi - si domanda argutamente qualcuno - come la mettiamo? Ad oggi gli sviluppatori non riescono ancora a sfruttare a pieno la risoluzione garantita dal Full HD, quindi che farsene di un ulteriore passo avanti? Quel che è certo è che in ballo c’è di molto di più del futuro della sola sezione Entertainment.

Personalmente, che se la tengano loro la PS4 se si tratta di fare tale spesa. Con quei soldi mi prendo un PC da gaming. E voi come la pensate?

By Lampo
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9377642
    eziokratosSe riescono a sfruttare l'ultra HDa pieno anche con i giochi e nn solo coi film, penso k ne possa anche valere la pena di fare un sacrificio in più in denaro......voi no??

Appunto se riescono. Su PS3 dovrebbero sfruttare sempre il full HD 1080p, ma "accontentiamoci" dei 720p.

By Lampo
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9377647
    [Alcatraz]Troppo.E per gli sfigati che hanno appena comprato un TV nuovo e costoso?

ehehehehe se la prendono in quel posto
    Purtroppo si sà che la tecnologia fa sempre passi avanti ogni giorno
    Prendi una TV nuona di ultima generazione e fra un mese e già vecchia perchè ne è uscita una ancora migliore
    Si tiene quello che si ha ;)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4.     Mi trovi su: Homepage #9377653
    ma davvero necessaria la presenza di una console next gen? non si può aspettare un altro pò? che fretta c'è a far uscire nuove console se ancora non c'è la tecnologia necessaria a farle "girare" bene, dato che ancora di giochi completamente in full hd non ce ne sono molti ma per lo più in 720p, quindi perchè avere una ps4 con 4k di risoluzione se poi i giochi saranno gli stessi?

krona sei la migliore!!
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9377656
    needforeatma davvero necessaria la presenza di una console next gen? non si può aspettare un altro pò? che fretta c'è a far uscire nuove console se ancora non c'è la tecnologia necessaria a farle "girare" bene, dato che ancora di giochi completamente in full hd non ce ne sono molti ma per lo più in 720p, quindi perchè avere una ps4 con 4k di risoluzione se poi i giochi saranno gli stessi?

Vallo a chiedere a Sony. Di questo passo non so dove andiamo a finire.

By Lampo
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9377670
    Dark_GodSu ps3, non sono riusciti neancora a sfruttare il Full HD, quindi penso che debbano aspettare un altro po' prima.
    Poi non parliamo del mio televisore che il massimo che può avere è il 1080i. :lol:

Anche il mio
    Ma il mio e del 2006

Thank Lampo1988

7. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9377673
    [Alcatraz]Io ho un LCD 32 pollici (se non erro). Uso l'HDMI. Però non voglio cambiare TV, per via del costo, e dello spazio che occupa un fottutissimo 80 pollici. :lol:
    Il mio ze 42 pollici HD ready (:lol:)
    L'80?:yaohming: dove lo metto?

Thank Lampo1988

8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9377682
    DesertEagleForse alla fine questi nuovi televisori non saranno poi così grandi e costosi...Forse la mia è più una speranza che un'affermazione ragionata ma mi sembra che se Sony davvero andasse verso la strada del 4k come lo hanno finora presentato si suiciderebbe.

80 polici costa più di 10000€ :yaohming:

Thank Lampo1988

PS4 con risoluzione 4K?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina