1.     Mi trovi su: Homepage #9377687
    Salve s tutti,ho creato questa lega in fantascudettoweb e nelle opzioni avevo chiesto il recupero della meta' del cartellino sui tagli,visto che in fantascudetto non e' previsto alcun recupero.Oggi mi sono accorto che questa modifica non e' stata apportata.Chiedo lumi agli organizzatori in merito.Grazie,resto in attesa di una risposta,
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377740
    Allora: la lega in questione era incompleta (non aveva abbastanza iscritti) ed è stata completata da regolamento. A causa di ciò da regolamento vengono usate le regole standard (e non quelle personalizzate). La modifica da te richiesta, in questo caso, purtroppo, non è possibile ;)

Denaro dalle cessioni
    Chi ha giocato a ScudettoWeb conosce benissimo questa opzione che è stata messa a disposizione anche per le leghe di FantaScudettoWeb. In pratica si può decidere se ricavare dal taglio di un proprio giocatore in rosa la metà o l'intero suo valore nominale (stabilito dallo staff di ScudettoWeb a inizio stagione o appena un giocatore arriva in Serie A). Questa opzione non viene usata nelle leghe standard.

http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleopzioni.php?sid=
  3.     Mi trovi su: Homepage #9377754
    KaisernikyAllora: la lega in questione era incompleta (non aveva abbastanza iscritti) ed è stata completata da regolamento. A causa di ciò da regolamento vengono usate le regole standard (e non quelle personalizzate). La modifica da te richiesta, in questo caso, purtroppo, non è possibile ;)
    Denaro dalle cessioniChi ha giocato a ScudettoWeb conosce benissimo questa opzione che è stata messa a disposizione anche per le leghe di FantaScudettoWeb. In pratica si può decidere se ricavare dal taglio di un proprio giocatore in rosa la metà o l'intero suo valore nominale (stabilito dallo staff di ScudettoWeb a inizio stagione o appena un giocatore arriva in Serie A). Questa opzione non viene usata nelle leghe standard.

http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleopzioni.php?sid=

Premetto la mia non era una critica,ma semplicemente delucidazioni che prontamente sono arrivate e vi ringrazio.
    Ora e' tutto chiaro,e' da qualche anno che gioco tramite scudettoweb e non a caso ogni anno iscrivo 3/4 squadre,perche' molto coinvolgente,ma mai avevo creato una lega,quindi puo' starci di non sapere tutto e questo passaggio me l'ero perso.
    Comunque rinnovo i ringraziamenti e forza scudettoweb.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377756

Lega SalvPezz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina