1.     Mi trovi su: Homepage #9377873
    Ciao ragazzi, ormai il mio povero HDD da 120GB ha i giga contati, dato che essendo utente Plus scarico diversi giochi gratis, percio' mi potete consigliare qualche buon HDD per PS3 con una capienza superiore ai 500GB e magari con un buon rapporto qualita'/prezzo?

EDIT IMPORTANTE: Non capisco perche' si sono aperte 3 discussioni uguali, chiedo scusa in ogni caso.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9377910
    DesertEagleUn hard disk da 500 gb per la ps3 non l'ho mai avuto, quindi non saprei quale consigliarti. Se ti interessa qui trovi una lista degli hard disk compatibili con ps3 e le loro relative caratteristiche.
    Anche se non ho trovato un HDD adatto (con minimo 500Gb), ti ringrazio lo stesso anche perche' la guida passo passo e' buona, forse usero' proprio questa ;)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Consiglio Hard Disk PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina