1.     Mi trovi su: Homepage #9378405
    non so' se e' la sezione adatta...in caso, spostate.

Vorrei aprire una lega a 12 persone che parta dalla terza giornata, quando devo(dobbiamo) fare asta e tutto?

Poi, come faccio a farla durare solo 22 partite e non fino alla fine del campionato?

C'e' la possibilita', se uno non gioca, di far mettere una formazione sempre diversa dal computer o parlo di fantascienza ?

:-)

Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9378415
    Ciao.
    Intanto le leghe è già possibile crearle. Per farle partire con la 3^giornata, dovete fare asta e iscrizione entro il 12 settembre.

Per i due gironi da 11 squadre hai due possibilità:
    1)crei una lega normale: e ti creerà 3 gironi da 11 partite (andata, ritorno e campo neutro) e quando dopo avete disputato l'ultima partita del secondo girone, prendete nota della classifica e vi fermate
    2)create un campionato doppio: quello di apertura sarà 22 giornate (come volete voi), il secondo di clausura (che potete non disputare), per le rimanenti 11

Per le formazioni abbadonante esiste l'allenatore in seconda:
    http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain3.php
    paragrafo 3.3
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9379900
    Cito dall' homepage:
    "Da questa settimana infatti è attiva la nuova dimensione della panchina che è già stata applicata a tutte le squadre che partecipano a leghe standard o a leghe personalizzate che non hanno scelto la panchina a 6 o a 4."
    Ergo se avete scelto panchina a 6 o a 4, vi rimane la panchina com'era.

Se ti risulta una cosa diversa da quanto scritto sopra, per favore metti il link della lega ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9380713
    KaisernikyCito dall' homepage:
    "Da questa settimana infatti è attiva la nuova dimensione della panchina che è già stata applicata a tutte le squadre che partecipano a leghe standard o a leghe personalizzate che non hanno scelto la panchina a 6 o a 4."
    Ergo se avete scelto panchina a 6 o a 4, vi rimane la panchina com'era.

Se ti risulta una cosa diversa da quanto scritto sopra, per favore metti il link della lega ;)

grazie per la risposta.

Altra domanda, se chiudo prima il termine per le offerte a busta chiusa...i risultati dell'asta arrivano prima?Se si, di quanto?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380902
    FCSWANSEAgrazie per la risposta.

Altra domanda, se chiudo prima il termine per le offerte a busta chiusa...i risultati dell'asta arrivano prima?Se si, di quanto?
    Riposta. No. Tutti i giocatori vengono assegnati assieme

Aiuto Lega fantascudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina