1. street fighter x tekken  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9378634
    Salve a tutti, vendo tutte le mie action figure e model kit di molte serie televisive giapponesi come kamen rider, gundam, evangelion, yattaman e altro ancora, sono tutti originali e completi di confezione e sono tutti giapponesi, tutti nuovi.

faccio qualche premessa:
    1) sono di torino, quindi si puo' fare lo scambio a mano
    2) per chi non e' di torino posso spedire addebitandovi le spese di spedizioni, per chi non si fida posso mettere aste su ebay cosi siete sicuri e tranquilli, ho piu' di 800 feedback positivi come venditore
    3) piu' ne comprate e piu' sconto vi faccio
    4) se volete le foto contattatemi che ve le passo

ecco la lista:

ACTION FIGURE:

DRONIO DI YATTAMAN DELLA SEGA, CONFEZIONE ALTRA 27 CM,............. 35 EURO
    KAMEN RIDER THRUST DELLA FIGMA, CONFEZIONE ALTA 22 CM,................ 30 EURO
    KAMEN RIDER TRIGGER DELLA BANPRESTO, CONFEZIONE ALTA 20 CM.................., 30 EURO
    MAKINAMI MARI, NEON GENESIS EVANGELION, BANPRESTO, CONFEZIONE ALTA 25 CM..............35 EURO
    ONE PIECE, ROB RUCCI THE GRANDLINE CHILDREN VOL.3, BANPRESTO, CONFEZIONE ALTA 18 CM.................25 EURO
    ONE PIECE, SPANDAM, THE GRANDLINE CHILDREN VOL.4, BANPRESTO, CONFEZIONE ALTA 18 CM................25 EURO
    SHIKINAMI ASUKA LANGLEY, NEON GENESIS EVANGELION DELLA SEGA, CONFEZIONE ALTA 17 CM................35 EURO
    ZERO, ROCKMAN X DELLA BANDAI, CONFEZIONE ALTA 18 CM..................35 EURO
    BAKA TO TEST TO SHOKANJU, MOUSE + MOUSE PAD DELLA TAITO..................25 EURO
    EVANGELION PROTO TYPE-00, SERIES NO. 33 DELLA REVOLTECH, CONFEZIONE ALTA 19 CM...........27 EURO
    GREED LING, FULLMETAL ALCHEMIST DELLA BANPRESTO, CONFEZIONE ALTA 23 CM.............35 EURO
    KAMEN RIDER CAMO FIGMA DELLA MAX FACTORY, CONFEZIONE ALTA 22 CM......................30 EURO
    KAMEN RIDER DRAGON KNIGHT FIGMA DELLA MAX FACTORY, CONFEZIONE ALTA 22 CM...................30 EURO
    KAMEN RIDER SPEAR FIGMA DELLA MAX FACTORY, CONFEZIONE ALTA 22 CM.................30 EURO
    MASKED RIDER AGITO DI COLORE GIALLO DELLA BANPRESTO, CONFEZIONE ALTA 40 CM...................22 EURO
    MASKED RIDER AGITO DI COLORE ROSSO DELLA BANPRESTO, CONFEZIONE ALTA 40 CM...............22 EURO
    MASKED RIDER EXCEED GILLS DELLA BANDAI, CONFEZIONE ALTA 15 CM................20 EUR0
    MASKED RIDER FAIZ 555 BLASTER FORM DELLA BANDAI, CONFEZIONE ALTA 15 CM....................15 EURO
    MASKED RIDER FAIZ 555 KAIXA DELLA BANDAI, CONFEZIONE ALTA 15 CM..................15 EURO
    MASKED RIDER TODOROKI SERIES DELLA BANDAI, CONFEZIONE ALTA 15 CM......................20 EURO
    ONE PIECE SUPER EFFECT SUPER NOVA VOL.1 DELLA BANPRESTO, CONFEZIONE ALTA 13 CM..................20 EURO
    RIN NATSUME LITTLE BUSTERS DELLA FURYU, CONFEZIONE ALTA 23 CM...................20 EURO
    ROBORIDER RX BLACK DELLA BANDAI, CONFEZIONE ALTA 20 CM....................40 EURO

MODEL KIT:

GN-000 0 GUNDAM, SCALA 1/144 DA MONTARE DELLA BANDAI, 18 EURO
    GN-009 SERAPHIN GUNDAM, 1/144 SCALE, HG GUNDAM 00, 18 EURO

fatemi sapere, ciaoooo :-)
    WWW.GAMEVIDEOS.IT VIDEO E TRAILER PER I TUOI VIDEOGAMES

(TO + SPED) VENDO ACTION FIGURE E MODEL KIT DI MOLTE SERIE TELEVISIVE GIAPPONESI, TUTTO NUOVO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina