1.     Mi trovi su: Homepage #9378651
    ciao senti volevo chiederti alcune informazioni l'anno scorso ho fatto una lega che si chiamava liga pocho adelante vincendola , purtroppo quest'anno però alcuni ragazzi hanno lasciato il fantacalcio e avrei intenzione di continuarlo è possibile cambiare i nomi ???,se non è possibile farlo , si può creare una nuova lega portando la mia squadra con lo scudetto sulla maglia????nonostante l'abbia già iscritto alla vecchia lega???

poi ho un'altra domanda da fare ,nel caso in cui volessi fare una nuova lega ho visto che il calendario lo sviluppano in vari gironi ma non c'è l'opzione del girone unico è vero???'

spero in una risposta a breve in quantro sabato avremo l'asta e non vorrei fare brutta figura arrivando impreparato,grazie di tutto e complimenti ancora l'anno scorso mi sono davvero divertito con voi grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9378760
    1) in fase di creazione lega, ti chiederà se vuoi crearne una già esistente lo scorso anno e se vuoi confermare le rose (che comunque potrete modificare in fase d'asta)
    2)se un manager non vuole partecipare ad una lega già esistente l'anno scorso, deve ritirarsi dalla lega, andando sul pannello giallo a destra e cliccando sulla voce "le tue squadre" gli comparirà l'opzione apposita.
    3)lo scudetto sulle maglie non si tocca, rimane a prescindere a chi ha vinto l'anno scorso.
    4)girone unico non è fattibile per adesso. Se vorrai potrai crearlo verso fine campionato quando ci saranno tot giornate a permetterlo (in base a quanti sono i partecipanti).
    Puoi però prendere in considerazione l'idea di creare un campionato doppio, e casomai fermarvi dopo aver disputato quello di "apertura".

iscrizione lega (aiuto)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina