1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9378731
    Ciao ragazzi!Finiscono le vacanze e riprende la mia lega preferita, quella dell'Oca Bigia a Coppia. Sarà la terza edizione.
    I campioni uscenti sono gli equini partenopei (GRRRRRR, sto ancora rodendo).
    Visto che ci siamo ribadisco le regole vigenti in questa Lega.
    Sono quelle dell'anno scorso (per chi vi ha partecipato), ovvero obbligo di spenderere il jackpot, nessun taglia a cuci, con penalità di restituire il valore guadagnato con un eventuale taglia a cuci. Chi farà il zac zac dovrà spendere con gli altri giocatori una somma pari al doppio di quella guadagnata e tagliata: esempio, se ha guadagnato 20 facendo un taglia e cuci di 40 dovrà spendere 40 qualora le sue finanze lo permettano, oppure 2 punti di penalizzazione nel caso non possa fisicamente rimediare; se invece ha la possibilità, allora il giocatore avrà tempo fino alla giornata successiva di campionato per rimediare, pena la perdita di 3 punti a tavolino. Se si è in passivo (così come è successo a me l'anno scorso e 2 anni fa) bisognerà comunque spendere gli 80 del JP. In ogni caso possono essere spesi comprando al mercato libero oppure da altri giocatori, quello che si può fare è cambiare giocatori della propria rosa tagliandoli e acquistandoli al mercato libero ma una volta acquistati dovranno rimanere nella rosa almeno una partita.
    In caso di contestazioni, si andrà a votazione.
    Arbitro della Lega Carea (ho deciso io)
    Ecco i partecipanti:
    1) Carea - SPP --> Cecchi e Gori
    2) Tittore - Kavos --> Kavittores
    3) Equus - Marcomix --> Centauro Partenopeo
    4) Massituo - Fonfluss --> Massifluss
    5) Jackal - Digital --> Sciacalli Digitali
    6) Fralex - Poohfan --> Poohlex FC
    7) TONYMANERO - BEPPOJOSEF --> BeppoManero FC
    8) Zhaman - Lallo --> Young and Old

Per favore confermate qui se ci siete anche quest'anno, dopodichè creerò la lega.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9378737
    beppojosefCiao ragazzi!Finiscono le vacanze e riprende la mia lega preferita, quella dell'Oca Bigia a Coppia. Sarà la terza edizione.
    I campioni uscenti sono gli equini partenopei (GRRRRRR, sto ancora rodendo).
    Visto che ci siamo ribadisco le regole vigenti in questa Lega.
    Sono quelle dell'anno scorso (per chi vi ha partecipato), ovvero obbligo di spenderere il jackpot, nessun taglia a cuci, con penalità di restituire il valore guadagnato con un eventuale taglia a cuci. Chi farà il zac zac dovrà spendere con gli altri giocatori una somma pari al doppio di quella guadagnata e tagliata: esempio, se ha guadagnato 20 facendo un taglia e cuci di 40 dovrà spendere 40 qualora le sue finanze lo permettano, oppure 2 punti di penalizzazione nel caso non possa fisicamente rimediare; se invece ha la possibilità, allora il giocatore avrà tempo fino alla giornata successiva di campionato per rimediare, pena la perdita di 3 punti a tavolino. Se si è in passivo (così come è successo a me l'anno scorso e 2 anni fa) bisognerà comunque spendere gli 80 del JP. In ogni caso possono essere spesi comprando al mercato libero oppure da altri giocatori, quello che si può fare è cambiare giocatori della propria rosa tagliandoli e acquistandoli al mercato libero ma una volta acquistati dovranno rimanere nella rosa almeno una partita.
    In caso di contestazioni, si andrà a votazione.
    Arbitro della Lega Carea (ho deciso io)
    Ecco i partecipanti:
    1) Carea - SPP --> Cecchi e Gori
    2) Tittore - Kavos --> Kavittores
    3) Equus - Marcomix --> Centauro Partenopeo
    4) Massituo - Fonfluss --> Massifluss
    5) Jackal - Digital --> Sciacalli Digitali
    6) Fralex - Poohfan --> Poohlex FC
    7) TONYMANERO - BEPPOJOSEF --> BeppoManero FC
    8) Zhaman - Lallo --> Young and Old

Per favore confermate qui se ci siete anche quest'anno, dopodichè creerò la lega.
    io ci sono, aspetto di sapere cosa vuol fare il socio, ma sono certo che non mi lascierà solo :felix:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9378740
    careaio ci sono, aspetto di sapere cosa vuol fare il socio, ma sono certo che non mi lascierà solo :felix:
    Saresti spacciato senza di me. Partecipo qui a coppie e il SL...

Beppone....Fai fuori Andrea Agnelli insieme all'Avvocato Pirlottone e ritorno a non aver nulla contro la tua beneamata Juventus ! :D

Spps:
    Il pressapochismo e la faciloneria del Socio ti ha contagiato: Manca il titolo a questo very important thread :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9378758
    superpadrepioSaresti spacciato senza di me. Partecipo qui a coppie e il SL...

Beppone....Fai fuori Andrea Agnelli insieme all'Avvocato Pirlottone e ritorno a non aver nulla contro la tua beneamata Juventus ! :D

Spps:
    Il pressapochismo e la faciloneria del Socio ti ha contagiato: Manca il titolo a questo very important thread :D
    socio, cos'è " il SL " :asd: ......siamo tutti contagiati :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9378764
    i super campioni ci saranno sicuro :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Oca Bigia 2012/2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina