1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9378990
    ... magari in maniera civile :-)Vi chiedo: la Juve ha un budget mostruoso rispetto alle sue concorrenti, ma che caspita sta combinando? Non sarebbe meglio tenersi Matri e Quagliarella e aspettare a gennaio per Llorente? E Immobile era così scarso?

P.S: complimenti alla Fiorentina per le mosse di mercato, secondo me quest'anno arriva fra le prime 5.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9378995
    beppojosef... magari in maniera civile :-)Vi chiedo: la Juve ha un budget mostruoso rispetto alle sue concorrenti, ma che caspita sta combinando? Non sarebbe meglio tenersi Matri e Quagliarella e aspettare a gennaio per Llorente? E Immobile era così scarso?

P.S: complimenti alla Fiorentina per le mosse di mercato, secondo me quest'anno arriva fra le prime 5.
    ma stai parlando di Dzeko, Higuain, Cavani, Jovetic....ah no...quelle sono solo le voci di mercato :asd:

a parte gli scherzi...io non sono così convinto che attualmente la giuve ha un budget così mostruoso per l'attacco....altrimenti metteva i 30 milioni per jovetic...o cmq un accordo per Llorente lo trovava. Sicuramente la giuve ha speso tanto in questi anni...ma ha speso tanto per tanti giocatori, forse perchè aveva la necessità di formare una rosa completa. Insomma non ha speso cifre folli per singolo calciatore.

i giornali ci mettono il loro...ma secondo me la giuve cerca cmq una soluzione di basso-medio costo....che può anche essere un ottimo attaccante se chi vende si accontenta di 14 contropartite....altrimenti può anche capitare che torna borriello...o qualche altra soluzione low cost.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9379000
    beppojosef... magari in maniera civile :-)Vi chiedo: la Juve ha un budget mostruoso rispetto alle sue concorrenti, ma che caspita sta combinando? Non sarebbe meglio tenersi Matri e Quagliarella e aspettare a gennaio per Llorente? E Immobile era così scarso?

Concordo per la fiorentina ho sentito prima alla radio che ha preso pure berbatov... Non male davvero.

per quanto riguarda gli attaccanti della juve al momento se non erro dispone di circa 30 milioni... però hai ragione forse dovrebbe aspettare a gennaio per fare eventuali acquisti...
    Matri e quagliarella sono due buoni attancanti mancano un pò di continuità, inoltre io ho sempre avuto fiducia in giovinco ma credo faccia un pò fatica a entrare negli schemi della juve

Grazie DindoMix^^
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9379034
    Difatti la Juve i 30 milioni per Jovetic ce li ha e visto che non beccava nulla da nessuno aveva deciso di pagare la clausola di rescissione. Per quanto riguarda Giovinco è vero che farà difficoltà a inserirsi negli schemi della Juve, però dai vediamo, le sorprese non finiscono mai.
    Il campione vero anche se non farà l'attaccante ma dicono che vogliono inserirlo come rifiatatore di Pirlo, è Pogba, questo sarà un anno dove lui mostrerà tutto il suo vero talento.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9379077
    beppojosefDifatti la Juve i 30 milioni per Jovetic ce li ha e visto che non beccava nulla da nessuno aveva deciso di pagare la clausola di rescissione. Per quanto riguarda Giovinco è vero che farà difficoltà a inserirsi negli schemi della Juve, però dai vediamo, le sorprese non finiscono mai.
    Il campione vero anche se non farà l'attaccante ma dicono che vogliono inserirlo come rifiatatore di Pirlo, è Pogba, questo sarà un anno dove lui mostrerà tutto il suo vero talento.
    io sono poco incline a fidarmi degli annunci "gossip" di alcune testate giornalistiche, quindi credo poco all'offerta cash sul piatto di 30 milioni per jovetic che i della valle hanno rifiutato( anche perchè se fosse vero il discorso clausola i Della valle non si potevano manco intromettere e rifiutare).

ergo credo che la giuve avrà fatto una offerta + bassa, magari rateizzata...oppure con qualche contropartita non gradita( quagliarella? ).

non dico che la giuve i soldi non li ha....ma secondo me non vuole spendere 30 milioni per un singolo giocatore e quindi tutti i nomi che escono che superano tale cifra sono invenzioni giornalistiche.

Al pari di tutte quelle storie che ogni anno girano intorno al napoli....prendono ivanovic....vogliono mereiles ecc ecc. Il Napoli ha un tetto ingaggi( anche se con il rinnovo di Cavani sforiamo e il discorso cambia) chi guadagnava già + di quello non poteva venire....ed erano solo storie per vendere giornali.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9379123
    ESCLUSIVA TMW - United infuriato, Berbatov è a Monaco: i retroscena

Emergono ulteriori aggiornamenti su quella che è a tutti
    gli effetti la trattativa più clamorosa degli ultimi giorni di
    calciomercato. Come abbiamo scritto in precedenza, l'attaccante bulgaro
    Dimitar Berbatov era atteso in giornata a Firenze per le visite mediche e
    la firma del contratto. Il giocatore, invece, non s'è presentato a
    causa del forte inserimento della Juventus.
    Berbatov in questo momento è a Monaco di Baviera, unico scalo del suo
    viaggio che doveva portarlo a Firenze. Nonostante il viaggio fosse stato
    pagato dalla società viola, il giocatore ha deciso di non raggiungere
    il capoluogo toscano visto il forte interessamento dei bianconeri.
    Berbatov, insieme al suo agente, è ora in Germania in attesa della
    chiamata decisiva della Juventus. Lo United è infuriato col giocatore,
    Conte ha un nuovo attaccante.

fonte TMW

giusto per la cronaca:

ho già detto che sono poco incline a credere ai gossip giornalistici....incluso questo.

ma se fosse vero....oltre a confermare la mia tesi sulla ricerca di un attaccante low cost......sinceramente sarebbe un comportamento non molto corretto nei confronti della fiorentina....almeno rimborsate il biglietto aereo :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #9379177
    marcomixESCLUSIVA TMW - United infuriato, Berbatov è a Monaco: i retroscena

Emergono ulteriori aggiornamenti su quella che è a tutti
    gli effetti la trattativa più clamorosa degli ultimi giorni di
    calciomercato. Come abbiamo scritto in precedenza, l'attaccante bulgaro
    Dimitar Berbatov era atteso in giornata a Firenze per le visite mediche e
    la firma del contratto. Il giocatore, invece, non s'è presentato a
    causa del forte inserimento della Juventus.
    Berbatov in questo momento è a Monaco di Baviera, unico scalo del suo
    viaggio che doveva portarlo a Firenze. Nonostante il viaggio fosse stato
    pagato dalla società viola, il giocatore ha deciso di non raggiungere
    il capoluogo toscano visto il forte interessamento dei bianconeri.
    Berbatov, insieme al suo agente, è ora in Germania in attesa della
    chiamata decisiva della Juventus. Lo United è infuriato col giocatore,
    Conte ha un nuovo attaccante.
    fonte TMW
    giusto per la cronaca:

ho già detto che sono poco incline a credere ai gossip giornalistici....incluso questo.

ma se fosse vero....oltre a confermare la mia tesi sulla ricerca di un attaccante low cost......sinceramente sarebbe un comportamento non molto corretto nei confronti della fiorentina....almeno rimborsate il biglietto aereo :asd:
    qualche giorno fa, in altro forum dove si commentava un articolo secondo il quale Berbatov voleva SOLO la Fiorentina ma c'erano dei contrattempi e ci voleva qualche altro giorno per vederlo a firenze, siccome avevo letto qualcosa a riguardo, e soprattutto perché pensavo poco probabile che qualcuno potesse volere SOLO la Fiorentina, scrissi che quasi sicuramente Berbatov, contando sulla probabile impossibilità juventina di arrivare ad altri, stesse prendendo tempo proprio perché già in contatto con la Juventus.
    .
    Spero che non arrivi, anche perchè personaggino abbastanza squallido ed abbastanza piantagrane, ma potrebbe essere lui il prossimo attaccante della Juve (tutte da dimostrare le sue presunte grandi qualità)
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9379196
    marcomix...almeno rimborsate il biglietto aereo :asd:

ahahahahhah, ma che roba!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9379248
    azz .. non la sapevo la storiella: si era accordato con la Fiorentina, la Fiorentina si era accordata col Manchester, Berbatov aveva preso un Aereo con biglietto pagato dalla Fiorentina ed al primo scalo tecnico è sceso per accordarsi con la juventus
    ma è favoloso, un Ingresso in Italia acrobatico; prima ho scritto che non è un gran personaggino (eufemismo), ma si è presentato andando ben oltre ogni mia aspettativa :lol:
    dio li fa e poi ..
    .
    cmq direi che alla Fiore non dovrebbero dispiacersi troppo, dato il comportamento e data la constatazione che non si stesse parlando certo di un fuoriclasse (fuoriclasse da 4,5 milioni ?); alla Juve potrà essere utile o rivelarsi un peso, a seconda di come gli girerà; potrebbe fare bene, perché è pur sempre in una squadra offensiva, ma non appena gli verrà qualche mal di pancia, si eclisserà alla grande
    .
    .
    azz .. Ora sento che Berbatov avrebbe rifiutato ANCHE la Juventus (forse subodorando l'accoglienza che avrebbe avuto fuori Torino), ma è strepitoso, un giallo d'altri tempi; per questo la Parola d'onore deve essere un mito :lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9379266
    LA FIORENTINA BERBATOV E I CONFINI DELLA LEALTA'
    29/08/2012 22:17

ACF Fiorentina comunica che l'operazione di acquisizione del
    calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato
    definito un accordo con il Manchester United (scambio di contratto
    condiviso, prima rata del corrispettivo in pagamento e garanzia
    fideiussoria per la seconda rata già sottoscritta) e dopo che era stata
    raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto. Nella
    giornata di oggi, il club inglese aveva concesso al suo tesserato il
    permesso scritto di recarsi a Firenze per le visite mediche e per
    firmare il contratto. Il calciatore si era imbarcato, in compagnia del
    suo procuratore e con biglietti pagati dalla Fiorentina, su un volo
    diretto a Firenze. Ma a Firenze il giocatore non è mai arrivato. A causa
    di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente
    hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e
    dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà. Per
    quanto riguarda il calciatore, al di là delle sue caratteristiche e del
    suo valore tecnico, a questo punto siamo felici che non sia venuto alla
    Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori
    che essa rappresenta.

La fiore la aveva presa bene :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  11.     Mi trovi su: Homepage #9379270
    ma è bellissimo, dopo averlo soffiato ad una Fiorentina che gli aveva pagato anche il biglietto dell'Aereo con cui stava viaggiando, la Juve aveva mandato un Aereo privato a prenderlo (a Munich) , in accordo col giocatore ... per poi sentirsi dire che non ci sarebbe andato più (forse subodorando l'accoglienza che avrebbe avuto fuori Torino);
    .
    di una cosa potrei dirmi sicuro (ma chissà .. ) la juve non dovrebbe fare nessun comunicato sul Sito o incazzarsi contro Berbatov, dato che gli ha riservato lo stesso comportamento che aveva riservato alla Fiorentina per accordarsi con loro :lol:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9379305
    Francamente non si era mai vista una cosa del genere, intromissioni durante una trattativa sono all'ordine del giorno, ma se si paga un aereo x farlo venire a firmare con tanto di allenamento alle 17.30 già fissato, una società dello stile Juve poteva anche starne fuori perchè sembra proprio che sia stato un messaggioi da parte juventina a bloccare la trattativa..............certo forse è meglio cosi, Berbatov uomo di mxxxa se ne può stare anche a casa e poi finalmente si può ricominciare una sana :asd: rivalità coi gobbi

.............mai vista una cosa simile

Come riporta La Nazione a firma Luca Pasquaretta, la colpa del mancato arrivo del giocatore a Firenze è della Juventus, che ha fatto saltare il banco una prima volta. Fino a mezzogiorno Berbatov era virtualmente un giocatore della Fiorentina. Tutto fatto con il Manchester United. Idem con il giocatore. O almeno così pensavano tanto di aver pagato il biglietto aereo sia a lui che al suo procuratore, Emil Dantchev. La prima svolta è arrivata poco prima dell’ora di pranzo, quando il manager ha accesso il telefonino e ha trovato i messaggi della Juventus, che chiedevano di temporeggiare, cosa che hanno fatto. Questa versione dei fatti andrebbe a smentire completamente quella fornita ieri in serata da Marotta
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9379320
    careaFrancamente non si era mai vista una cosa del genere, intromissioni durante una trattativa sono all'ordine del giorno, ma se si paga un aereo x farlo venire a firmare con tanto di allenamento alle 17.30 già fissato, una società dello stile Juve poteva anche starne fuori perchè sembra proprio che sia stato un messaggioi da parte juventina a bloccare la trattativa..............certo forse è meglio cosi, Berbatov uomo di mxxxa se ne può stare anche a casa e poi finalmente si può ricominciare una sana :asd: rivalità coi gobbi

.............mai vista una cosa simile

Come riporta La Nazione a firma Luca Pasquaretta, la colpa del mancato arrivo del giocatore a Firenze è della Juventus, che ha fatto saltare il banco una prima volta. Fino a mezzogiorno Berbatov era virtualmente un giocatore della Fiorentina. Tutto fatto con il Manchester United. Idem con il giocatore. O almeno così pensavano tanto di aver pagato il biglietto aereo sia a lui che al suo procuratore, Emil Dantchev. La prima svolta è arrivata poco prima dell’ora di pranzo, quando il manager ha accesso il telefonino e ha trovato i messaggi della Juventus, che chiedevano di temporeggiare, cosa che hanno fatto. Questa versione dei fatti andrebbe a smentire completamente quella fornita ieri in serata da Marotta
    suppongo che il vostro prossimo acquisto....lo fate scortare da un paio di F16 :asd:

Parliamo di attaccanti della Juventus...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina