1.     Mi trovi su: Homepage #9379176
    Ho un problema a skyrim : è da un pò che sono diventato vampiro e praticamente il vamprismo mi rende impossibbile svolgere missioni perchè come molti di voi sapranno ogni volta che incontri un qualsiasi personaggio ( sia ostile che buono ) ti attacca . Sò che esiste una cura ma ancora non riesco a trovarla ..... Un consiglio ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9379200
    Potevi evitare di diventare un vampiro finendo la main quest dei Compagni a Whiterun, dove diventi un lupo mannaro e quindi immune a ogni tipo di malattia.

Ora come ora, invece, se vuoi curarti, NON devi essere alla fase 4 del vampirismo e devi andare in una qualsiasi locanda e chiedere informazioni sul vampirismo; una volta fatto ciò (finito il dialogo s'intende), si attiverà una missione: falla e sarai curato!!

Però, da quello k dici, cioè k ti attaccato TUTTI a vista, mi sà k sei proprio alla fase 4 e quindi nn so k dirti....penso k n puoi essere curato. Cerca su Internet.
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9379258
    ale9999Ho un problema a skyrim : è da un pò che sono diventato vampiro e praticamente il vamprismo mi rende impossibbile svolgere missioni perchè come molti di voi sapranno ogni volta che incontri un qualsiasi personaggio ( sia ostile che buono ) ti attacca . Sò che esiste una cura ma ancora non riesco a trovarla ..... Un consiglio ?

Succhia sangue a qualche povero Cristo addormentato. Non sto scherzando, più lo fai, più regredisci di fase e di conseguenza potrai fare quello che ha detto il buon eziokratos.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9379370
    eziokratosMio Jarl, mi prostro a dinanzi a te.

Puoi anche non leccare eh :lol:

Btw, eziokratos, in quanto attuale Jarl e col potere conferitomi dall'antico feudo di PlayGeneration, ti nomino Mago di Corte Ufficiale nonchè mio vice.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #9379450
    Grazie a tutti ..... dopo essere regredito di " fase " del vampirismo sono andato a morthal con una missione che per l' appunto si chiama " la cura " . Da li ho parlato con un sacerdote e attraverso un rituale sono guarito . E ora sto finendo tutte le missioni dei compagni e diciamolo ... essere un licantropo è esilarante . L' unico svantaggio è che per riacquistare salute devi mangiare qualcuno ed è un problema se combatti contro un personaggio/ mostro / drago singolo ma potente .

Skyrim : cura al vampirismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina