1.     Mi trovi su: Homepage #9379410
    E' il primo anno che partecipo, volevo inserire la formazione ma mi ritrovo con un 4-4-2 senza la possibilità di cambiare modulo ed anche i giocatori che vengono scelti automaticamente. Vorrei sapere se esiste la possibilità di cambiare modulo ed inserire i giocatori a proprio piacimento.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9379417
    xoobettoE' il primo anno che partecipo, volevo inserire la formazione ma mi ritrovo con un 4-4-2 senza la possibilità di cambiare modulo ed anche i giocatori che vengono scelti automaticamente. Vorrei sapere se esiste la possibilità di cambiare modulo ed inserire i giocatori a proprio piacimento.
    è semplice, parti da un modulo base che è il 4-4-2. già da questo andando sulla barra dei sottomoduli....puoi valutare le sue varianti.

se vuoi una difesa a 3...basta che levi fra i titolari un difensore e ci metti un centro o un attaccante a seconda se vuoi passare a 5 a centrocampo o a 3 in attacco, e poi sempre nei sottomoduli ti scegli le possibili varianti.

il criterio rimane sempre lo stesso.

per strategie, fuoriruolo o quant'altro ti rimando alla sezione del regolamento: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain3.php?sid=
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9379418
    xoobettoE' il primo anno che partecipo, volevo inserire la formazione ma mi ritrovo con un 4-4-2 senza la possibilità di cambiare modulo ed anche i giocatori che vengono scelti automaticamente. Vorrei sapere se esiste la possibilità di cambiare modulo ed inserire i giocatori a proprio piacimento.
    Clicca sul nome della tua squadra dal pannello 'Le tue squadre' che vedi a destra in ogni pagina del sito. Poi clicca su 'Fai la formazione' dalla barra superiore che trovi anch'essa in tutte le pagine. Si aprirà un pannello in una nuova finestra dove potrai modificare la formazione come preferisci.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9379419
    gepngepin2Clicca sul nome della tua squadra dal pannello 'Le tue squadre' che vedi a destra in ogni pagina del sito. Poi clicca su 'Fai la formazione' dalla barra superiore che trovi anch'essa in tutte le pagine. Si aprirà un pannello in una nuova finestra dove potrai modificare la formazione come preferisci.
    hai ragione....

...io ero partito dal passo successivo :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Schieramento formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina