1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9379439
    Dopo la modifica di cui vi abbiamo già segnalato in questo thread
    ScudettoWeb e FantaScudettoWeb, si adeguano (come sempre) alla SERIE A.
    Infatti, così come la Serie A, anche ScudettoWeb ha adeguato la propria panchina rendendola di 12 giocatori. Da questa settimana infatti è attiva la nuova dimensione della panchina che è già stata applicata a tutte le squadre. Per quanto riguarda le sostituzioni non cambia nulla rispetto a prima, semplicemente ci sono più giocatori disponibili per l'ingresso in campo seguendo l'ordine con cui sono stati messi in panchina.

Anche per FantaScudettoWeb da questa settimana è attiva la nuova dimensione della panchina (che è già stata applicata a tutte le squadre che partecipano a leghe standard o a leghe personalizzate che non hanno scelto la panchina a 6 o a 4). Per quanto riguarda le sostituzioni,anche qua, non cambia nulla rispetto a prima, semplicemente ci sono più giocatori disponibili per l'ingresso in campo seguendo l'ordine con cui sono stati messi in panchina.

Attenzione sia per ScudettoWeb che per FantaScudettoWeb: si invitano tutti i manager a salvare la formazione almeno una volta dal pannello della tattica per avere la panchina ordinata correttamente per ruolo. Inoltre per modifiche al sistema degli stipendi attraverso i punti formazione o a qualsiasi altra regola ci prendiamo qualche giornata per capire se serve ed eventualmente come intervenire.

Grazie per l'attenzione ed in bocca al lupo a tutti i manager.
    Lo Staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage #9379480
    superpadrepioSo che ho qualche anno di retardo ma la scorsa stagione col Socio se ne discusse...

Se ho in panca F dopo C e non mi gioca il Fantasiolo titolare, F subentra al posto del F titolare o subentra C perchè posizionato in panca sopra F ?
    bella domanda socio....... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9379535
    gunnerI punti formazione per pagare gli stipendi rimangono sempre gli stessi??
    ci prendiamo qualche giornata per capire se serve ed eventualmente come intervenire.

Grazie per l'attenzione (mica troppa, Gunner :asd: l'avevano già scritto sopra) ed in bocca al lupo a tutti i manager.
    Lo Staff di ScudettoWeb
    (con la parentesi di Spp )

Spps:
    Tradotto, hanno scritto: "E' da due settimane che ci azzuffiamo nei piani mediobassi (nella zona cosiddetta "MIlan" dell'edificio SW), in attesa di quello che deciderà Sua Sommità." :nworthy:

Il Sommo, mentre gli altri discutono animatamente (Gli juventelli, zio li benedica, vorrebbero dare trenta punti formazia ai giocatori di tutte le Squadre bianconere, tanto per non sembrar di parte. E' un'idea firmata Agnelli-Bongiorno-Lucio-Chiappero :facepalm: )...Il Sommo se la ride e sta redigendo un comunicato ufficiale per troncare le zuffe da piani mediobassi e la tiritera di domande degli utenti più curiosi e meno attenti (ma Lui pensa più rompimaroni):
    "I punti formazia cambieranno....Quando lo dirò io" :sbam:
    Traduzione inversa: Ci prendiamo qualche giornata per capire se serve ed eventualmente come intervenire. :whistling:

Il Socio, pressapochista e facilone come gli si confà, ha proposto di tirare a sorte un numero minimo fra 6 e 7 giocanti. E la sua idea sta ottenendo insperati consensi. :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9379611
    superpadrepioci prendiamo qualche giornata per capire se serve ed eventualmente come intervenire.

Grazie per l'attenzione (mica troppa, Gunner :asd: l'avevano già scritto sopra) ed in bocca al lupo a tutti i manager.
    Lo Staff di ScudettoWeb

Grazie SPP...effettivamente non sono stato attento!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9384175
    all'inizio ero scettico. mi son ricreduto. tanto le priorità le decidiamo sempre noi schierando prima un giocatore o un'altro.

però è una bell aopportunità aver piu scelte in panca. soprattutto coi tempi che corrono e con le formazioni sempre piu difficili da azzeccare
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9385768
    LaLLo-non so se è solo una mia statistica negativa ma in due giornate più di 5 punti formazione non ho fatto....purtroppo l'effetto panca lunga si paga nei punti formazione....credo che che bisognerà ritoccare qualcosa
    Guarda che non cambia nulla rispetto all'anno scorso. Il miglior 11 è sempre stato preso in funzione della rosa

Nuove Modifiche Scudettiane (la panchina lunga)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina