1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9379502
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9379527
    massituoChe caxxo di odissea per una connessione internet :asd:

ps: kaiser sono senza soldi sul cel per quello non ti ho risp... vabbè, un salutino veloce a tutti :D
    ti aspettavo per un commento sul calciomercato :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9379548
    marcomixti aspettavo per un commento sul calciomercato :asd:
    Ultimamente stava bene e sembrava voglioso. Un Maicon in forma avrebbe probabilmente fatto la differenza. Maledetti danè.
    Massima reconoscenza perchè quando si impegnava è stato determinante nel vincere tutto e potrà ancora dire la sua a Manchester city.... :clap:
    Un po' di preoccupazione perchè sarà difficile sostiituire nei prossimi anni il migliore Maicon.
    E la consolazione che in Italia non ce ne sono altri in giro come quel Maicon lì.

Stasera niente sfottò al retornante Massituo.

"Porco Bojan che mercatone", se la commenta così. Ma è colpa sua....Da quando ha scritto in altro angolo del forum: "L'Inter sta smantellando tutto", gli hanno venduto Thiago Silva, Ibra e tutta una Squadra in un battibaleno....Stava in vacanza, torna....E non trova più nessuno. Soltanto Equus con la maglia di Ze Eduardo.
    Povero Massi, stasera nientè sfottò.
    Non ce ne sono altri in giro come quel Maicon lì... 8-(

Una bella lucidata a Capitan Zanetti sulla destra :D , a sinistra ci sostiene Pereira...
    E davanti ci pensa Floccari :D

Julio Cesar saluta in lacrime.
    Ogni Campione fa' il suo tempo.

Quanti ne sono andati via, al momento giusto oppure no. Gente che ha dato e preso tanto.
    Ibra, Nesta, Maicon, Julio Cesar, PInturicchio Del Piero, Thiago Silva, il bolso Zambrotta, Di Vaio, Cordoba, Ringhio Gattuso, Superpippo Inzaghi, Ezechiele Lavezzi....

Il campionato italiano rengrazia :nworthy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9379560
    superpadrepioGrandissima Inter: Si fa' appassionante anche la partita di stasera. Ancora almeno un tempo in 10 contro gli scatenati rumeni e in svantaggio di un gol. Niente noia.
    Zanetti è clamoroso, la partita si scalda e lui è quello che aumenta i giri, cominciando a correre il doppio degli altri; veramente un marziano
  5.     Mi trovi su: Homepage #9379587
    superpadrepioFantaFilippo e Rodrigo Palacio. Benone.

Ma ci pensa Varela. 1-2. Niente noia.
    tu capisci che avete rischiato sia con il moribondo Partizan che stasera col VAslui (mica il REal); peché fino al gol di PalaZZio stavate soffrendo parecchio ? E questa era la Europa League, mica la Champions; se non avevate quel Quarantenne che nel secondo tempo ha ribaltato il fronte 3 o 4 volte, levandovi dai casini, avreste rischiato.la figuraccia anche voi
    .
    .
    tra le uscite celebri, nei Preliminari di UEFA (mica di Champions), il Liverpool; il Feyenoord; il Cska mosca; l'AZ;
    mentre sono passate le Portoghesi: MAritimo e Sporting
  6.     Mi trovi su: Homepage #9379651
    commontu capisci che avete rischiato sia con il moribondo Partizan che stasera col VAslui (mica il REal); peché fino al gol di PalaZZio stavate soffrendo parecchio ? E questa era la Europa League, mica la Champions; se non avevate quel Quarantenne che nel secondo tempo ha ribaltato il fronte 3 o 4 volte, levandovi dai casini, avreste rischiato.la figuraccia anche voi
    .
    .
    tra le uscite celebri, nei Preliminari di UEFA (mica di Champions), il Liverpool; il Feyenoord; il Cska mosca; l'AZ;
    mentre sono passate le Portoghesi: MAritimo e Sporting
    Era l'Hayduk e dopo aver vinto 3-0 là il rischio fu zero.
    Questo Vaslui l'anno scorso con 2 pareggini fece fuori la Lazio nel girone....

Abbiamo tenuto a reposo i titolari più importanti, giocato in 10 e beccato due gol su marchiani errori defensivi, il secondo colpa solo del Ragazzino in porta.

Resultato finale 4-2. Siamo a fine Agosto. Bene così. Vedere il secondo tempo di Guarin ieri e Coutinho giocare alla grande è la cosa positiva. Il fatto che anche in 10 non si sono fatte barricate per difendere la qualificazione...E' addirettura revoluzionario, per l'Inter e non solo..

Tu stesso scrivi qua sopra alcuni nomi di eliminate mica da ridere.

Che bella sarebbe un' Europa Legue che dai sedicesimi presentasse Inter, Napoli, Lazio, Udinese (primo tifoso Modesto)...Milan e Juventus.
    Sperem :D

Sono tornato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina