1.     Mi trovi su: Homepage #9379884
    LagialosQuesto gioco mi interessa... ma il livello di difficoltà com'è? Alto o basso?
    Ci sto giocando in modalità apocalittica ed è abbastanza difficile, non molto ma il giusto per rimanere concentrato durante i combattimenti. Io te lo consoglio caldamente, un gioco che vale la pena di spendere un bel gruzzoletto. Se poi sei anche un amante degli action adventure con alcuni elementi rpg, allora è il gioco giusto per te.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #9379907
    LagialosQuesto gioco mi interessa... ma il livello di difficoltà com'è? Alto o basso?

secondo me è ben calibrato...io sto giocando a livello normale,per godermi di più i giochi faccio sempre una partita a normale e la seconda al massimo livello di difficoltà...comunque a livello normale va benissimo e anzi i boss e mostri più grandi se ti colpiscono ti fanno un bel po' di danni,devi sempre cercare nuove armi e armature per migliorarti...in ogni caso è uno dei pochi giochi che vale il prezzo pieno,sono a 15 ore di gioco non ho ancora finito la storia principale e restano ancora la prova del fuoco,tutte le missioni secondarie e cercare i vari collezionabili...poi i dungeon e i vari enigmi e puzzle ambientali sono stupendi...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9384849
    Io l'ho iniziato ora, sono al secondo dungeon, quello dell'acqua.
    Più che altro mi scazza tutta quella struttura rpg che ci hanno montato sopra, voglio dire se ne sentiva il bisogno di trasformare Darksiders in un rpg? Per carità io adoro gli rpg, però il primo Darksiders era bello perche era uno di quegli action vecchio stile alla Zelda o alla Soul River, basato su sbloccare nuovi poteri per riuscire a passare dove prima no potevi. Cosi secondo me si perde nell'oceano degli action rpg scrausi.
    Comuqnue per tutto il resto sembra figo, cioè quest'aspetto è un pò una caduta di stile secondo me, ma non va ad intaccare il gioco che è comuqnue validissimo e ben fatto. Vedremo a gioco finito.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #9384883
    123Io l'ho iniziato ora, sono al secondo dungeon, quello dell'acqua.
    Più che altro mi scazza tutta quella struttura rpg che ci hanno montato sopra, voglio dire se ne sentiva il bisogno di trasformare Darksiders in un rpg? Per carità io adoro gli rpg, però il primo Darksiders era bello perche era uno di quegli action vecchio stile alla Zelda o alla Soul River, basato su sbloccare nuovi poteri per riuscire a passare dove prima no potevi. Cosi secondo me si perde nell'oceano degli action rpg scrausi.
    Comuqnue per tutto il resto sembra figo, cioè quest'aspetto è un pò una caduta di stile secondo me, ma non va ad intaccare il gioco che è comuqnue validissimo e ben fatto. Vedremo a gioco finito.
    Secondo me questa scelta va a gusti. Io lo preferisco così (sarà che amo i gdr :lol:), è più profondo nelle meccaniche e più longevo. Comunque anche il primo aveva tocchi da rpg, non così marcati, ma nel complesso c'erano.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  5. Playstation vr  
        Mi trovi su: Homepage #9385310
    ragazzi aiuto sto impazzendo
    sto alla
    tomba del guarda sigilli cerchero di essere piu preciso:
    ho fatto tutti i dungegon ma ora sono fermo al livello uno dove in teoria ci dovrebbe essere la ascensore
    ma al suo posto ce'una pedana che appena ti ci metti sopra sale,allora io mi sono detto: ci devo mettere la torre che si trascina
    e cosi ho fatto e sono salito su con lei poi per sbaglio sono caduto e non riesco piu a risalire

vi prego non ditemi che devo buttare il cd ! sto a 40 ore di gioco e altre 40 non me le rifaccio!!!!

per favore aiutatemi!!!!
    OSARE,CREDERE SPAVALDI DI ESSERE...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9385312
    Ma la torre che si sposta la dovevi mettere SOTTO l'ascensore, nn sopra, dopo che eri salito al terzo livello (infatti, arrivato al secondo, c'è il Guardasigilli che ti fa riscendere)!!
    Ora che sei caduto nn so come puoi risalire......
    Cerca di trovare un modo, anche sul web.

Recensione Darksiders II: La videorecensione di Darksiders II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina