1.     Mi trovi su: Homepage #9380159
    Ieri il Pescara è stato battuto più dall'arbitro, che ha squilibrato la partita con un'espulsione che pochissimi altri al mondo avrebbero pensato
    Ed il Milan è stato salvato dalla ... "scaltrezza" di Pazzini, altrimenti, con quella difesa, poteva anche perdere altri punti
    -
    Torino - Pescara : 3-0 = Rigore sbagliato da Bianchi; Sgrigna; Brighi; Bianchi
    .
    Bologna - Milan : 1-3 = Pazzini su rigore; Diamanti su Rigore; PAzzini; Pazzini (Nocerino)
    .
    Udinese - Juventus : 1-4 = Rigore per fallo di Brkic (espulso) su Giovinco; Vidal su Rigore; Vucinic (Asamoah); Giovinco; Giovinco (Pirlo); Lazzari (Muriel ??);
    .

Parma - Chievo : 2-0 = Belfodil ( Galloppa); Rosi (Biabiany)
    .
    Sampdoria - Siena : 2-1 = Maxi Lopez (..) Vergassola (Objang); Gastaldello (rigore sbagliato di Calaiò per fallo di Gastaldello su Calaiò)
    .
    Napoli - Fiorentina : 2-1 = Hamsik (Insigne); Dzemaili; Jovetic (..)
    .
    LAzio - Palermo : 3-0 = Klose (Gonzales): Candreva (..); Klose (Lulic)
    .
    Cagliari - Atalanta : 1-1 = Rigore causato da Manfredini tirato da Larrivey e parato da Consigli; Rigore causato da Peluso, tirato da Conti e parato da Consigli; Denis (..); Ekdal (Nenè)
    .
    Catania - Genoa : 3-2 = Kucka (Immobile); Bergessio (Castro); Bergessio (Lodi); Jankovic (..); Lodi
    .
    Inter - Roma : 1-3 = Florenzi (Totti); Cassano (..); Osvaldo (Totti); MArquinho (Osvaldo)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9380164
    già sono più forti, se anche le avversarie si impegnano per farli vincere
    Rigore sacrosanto per fallo di Brkic (espulso) su Giovinco; la gente protesta ma sul rigore c'è poco da dire, e forse anche sull'espulsione
    Edit: Guardando la moviola si potrebbe obiettare sulla giustezza dell'espulsione
    .
    Guidolin ovviamente conferma gli errori di coppa, con Fabbrini titolare e Maicosuel e soprattutto Muriel in panchina; non mi aspettavo nulla di diverso
    .
    a-RI Edit: sullo 0-2 Guidolin fa entrare Muriel; bah ....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9380182
    commongià sono più forti, se anche le avversarie si impegnano per farli vincere
    Rigore sacrosanto per fallo di Brkic (espulso) su Giovinco; la gente protesta ma sul rigore c'è poco da dire, e forse anche sull'espulsione
    Edit: Guardando la moviola si potrebbe obiettare sulla giustezza dell'espulsione
    .
    Guidolin ovviamente conferma gli errori di coppa, con Fabbrini titolare e Maicosuel e soprattutto Muriel in panchina; non mi aspettavo nulla di diverso

E comunque nel dubbio "ovviamente" si da rigore ed espulsione...

Speriamo passino presto questio 2 anni...gli danno i 2 scudetti "ingiustamente" negati...tornano a 30 e si levano dalle pale...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9380185
    giarosE comunque nel dubbio "ovviamente" si da rigore ed espulsione...

Speriamo passino presto questio 2 anni...gli danno i 2 scudetti "ingiustamente" negati...tornano a 30 e si levano dalle pale...
    sull'espulsione si può sindacare, ma ci è voluta la moviola per far venire il dubbio; per il rigore non credo avresti trovato arbitri non disposti a fischiarlo; l'arbitro ha avuto dei dubbi perché era a 40 metri
    .
    sui 30 invece io sono sadico, spero non riescano ad arrivarci, cominciando a non vincere quest'anno
  5.     Mi trovi su: Homepage #9380204
    commonsull'espulsione si può sindacare, ma ci è voluta la moviola per far venire il dubbio; per il rigore non credo avresti trovato arbitri non disposti a fischiarlo; l'arbitro ha avuto dei dubbi perché era a 40 metri
    .
    sui 30 invece io sono sadico, spero non riescano ad arrivarci, cominciando a non vincere quest'anno

No io non dico che era o non era..è che se non arrivano presto a 30 tutti i dubbi saranno...:-)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9380233
    A Milano partita indemoniata, con pressing selvaggio di entrambe; Ha cominciato benissimo la Roma ma una volta in Svantaggio l'Inter ha reagito alla grande; veramente bravo Guarin e Roma rimasta senza centrocampisti (DeRossi prima vittima della foga di PEreira) e con un paio di difensori, quelli nuovi, abbastanza in difficoltà, con Burdisso e Balzaretti invece tra i migliori
    .
    ho sentito che il campo di Napoli, in condizioni veramente indecenti, sarà seminato domani .... ma perché aspettare l'inizio del campionato ? MAH
  7.     Mi trovi su: Homepage #9380250
    Il Napoli ha battuto una Fiorentina talmente forte da giocare in modo presuntuoso; mentre la Roma ha giocato una battaglia e l'ha vinta contro un'Inter che lo stesso si è dimostrata forte
    .
    però l'ho scritto, lo penso e lo spero, quest'anno non sarebbe male uno scudetto sotto il Po, perhcé è proprio vincendo queste due partite che NApoli e roma hanno dimostrato di essere toste
    per la Roma l'aggiunta di aver vinto nonostante gli infortuni di Bradley prima, di DeRossi e Balzaretti in gara
  8.     Mi trovi su: Homepage #9380255
    che gran bei gol quelli della roma.

si preannuncia un bel campionato, immagino con molti alti e bassi delle squadre.
    chiaro che se la juve infila un tot di vittorie.. è finita
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9380256
    Spp, non lo avevo scritto per scaramanzia, ma ero sicuro della vittoria della Roma
    anzi, mi ha stupito più la buona reazione dell'Inter che la vittoria giallorossa
    ieffozza ZZeman
    .
    per tua consolazione posso dirti che Longo ha segnato un GOLLOne, per l'Espanyol
  10.     Mi trovi su: Homepage #9380681
    commonSpp, non lo avevo scritto per scaramanzia, ma ero sicuro della vittoria della Roma
    anzi, mi ha stupito più la buona reazione dell'Inter che la vittoria giallorossa
    ieffozza ZZeman
    .
    per tua consolazione posso dirti che Longo ha segnato un GOLLOne, per l'Espanyol
    Zaccarolina, è saltato il server nepalino e poichè le televisioni indiane quest'anno hanno scelto di trasmettere Inghilterra-Spagna-Germania e perfin Francia ma non Italia...Per la prima volta dopo anni ho saputo il resultato dell'Inter solo durante replica notturna della Domenica Sportiva....
    Ma già da un mese dicevo che Inter-Roma mi faceva paura.
    Zeman è stato più bravo dell'allievo Strapacchioni.

Da quanto ho capito, bella Inter fino al gol di Osvaldo. Poi è mancata la reazione e 'sta cosa preoccupa un po'.

Poi, va beh...Io, ma non sto a Interello, mai avrei lasciato fuori Palacio per Cassano e mai avrei levato il pur fuori forma Cambiasso da davanti alla defesa. Avrei giocato con Pereira a sinistra e Palacio al posto di Cassano.

Loro sono stati cinici. Complimenti e dopo lo svantaggio meritata la sconfitta.

Complimenti a Longo, tornerà forte come Coutinho.... :D

SecondeSima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina