1.     Mi trovi su: Homepage #9380508
    Salve a tutti, sono l' amministratore della mia lega ma quando entro nel pannello di amministrazione della gestione delle rose dopo aver effettuato un operazione (incremento/decremento v€ e/o spostamento di un giocatore in altre squadre o sul mercato dei liberi) e confarmata immediatamente mi appare una finestra di avviso con su scritto: "Attenzione! I dati non sono stati salvati.". Volevo sapere il perchè! La mia lega si chiama Liga A 2012/2013 (link: http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00305&idsqd2=084062#)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9380603
    Andryx1993Salve a tutti, sono l' amministratore della mia lega ma quando entro nel pannello di amministrazione della gestione delle rose dopo aver effettuato un operazione (incremento/decremento v€ e/o spostamento di un giocatore in altre squadre o sul mercato dei liberi) e confarmata immediatamente mi appare una finestra di avviso con su scritto: "Attenzione! I dati non sono stati salvati.". Volevo sapere il perchè! La mia lega si chiama Liga A 2012/2013 (link: http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00305&idsqd2=084062#)
    C'era un piccolo problema dovuto al fatto che la tua lega usa un solo modulo. Il problema è stato risolto. Tuttavia ricontrolla le posizioni dei giocatori delle rose perché alcuni di loro hanno cambiato posto dopo l'uniformazione degli schieramenti in base al vostro modulo.

  Problema con il pannello di amministrazione della gestione delle rose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina