1.     Mi trovi su: Homepage #9380576
    CIAO RAGAZZI VOLEVO UN INFORMAZIONE...CI SONO DEI GIOCATORI CHE NON PORTA IN LISTA COME TONI DELLA FIORENTINA BENTNENDER DELLA JUVE PEREIRA DELL INTER UVINI DEL NAPOLI EL KADDOURI E ALTRI CHE ADESSO NON HO CONTROLLATO COME SE NON FOSSE AGGIORNATA,COSA STRANA PERCHE TIPO DE JONG AL MILAN CI STA ED è STATO ACQUISTATO ALLA FINE DELLA SESSIONE DI MERCATO...QUELLO CHE VI CHIEDO COME UNO SI DEVE COMPORTARE CON QUESTI GIOCATORI CHE NON SONO IN LISTA...ESSENDO CHE ABBIAMO L ASTA STASERA VI PREGO RISPONDETEMI PRESTO PERCHE ALTRIMENTI I CONCORRENTI MI DANNO SECCATURE...GRAZIE!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380650
    Premessa: quando scrivi, evita di farlo tutto maiuscolo, perchè può risultare alquanto fastidioso.

I giocatori nuovi si vedranno nell'asta del lunedì dopo la 3a di campionato.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380678
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9380687
    Diciamo che c'è stato un mix di dabbenaggine collettiva e di limiti tecnici imposti dalla quantità di opzioni offerte dal gioco. Spiace ma non si può fare altrimenti, i ragazzi hanno passato diverse ore a studiare un po' di soluzioni ma purtroppo non si può.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9380817
    kayser scusami volevo chiederti un 'altra informazione ,essendo amministratore della lega ieri abbiamo fatto l'asta e stamattina stavo aggiungendo i giocatori alle rispettive squadre a mano ma non me li salva come devo fare, (ho provato varie volte anche inserendo le rose di tutti) ma niente
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380904
    domande di rito:
    come facciamo ad aiutarti se non ci dici il link della lega? senza di quello non si va da nessuna parte.
    e altra domanda: che procedura fai per modificare, cosa clicchi?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9381050
  8.     Mi trovi su: Homepage #9381656
    KaisernikyPremessa: quando scrivi, evita di farlo tutto maiuscolo, perchè può risultare alquanto fastidioso.

I giocatori nuovi si vedranno nell'asta del lunedì dopo la 3a di campionato.

Ok, ma se l'asta personalizzata e' fatta prima della 3 e' poi possibile assegnare il giocatore alla squadra che lo ha preso in asta.
    Grazia
  9.     Mi trovi su: Homepage #9381947
    KaisernikyAllora: ho segnalato a chi di dovere...ci stanno lavorando, abbiate pazienza ;)
    novità????? in settimana vorrei mettere tutte le rose per iniziare alla prossima di campionato .....
    spero in una buona notizia la piu presto grazie sempre per la collaborazione a presto
  10.     Mi trovi su: Homepage #9381948
    scudettowebDiciamo che c'è stato un mix di dabbenaggine collettiva e di limiti tecnici imposti dalla quantità di opzioni offerte dal gioco. Spiace ma non si può fare altrimenti, i ragazzi hanno passato diverse ore a studiare un po' di soluzioni ma purtroppo non si può.
    non riesco a caricare le rose, il nome della lega è liga pocho adelante

AGGIORNAMENTI LISTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina