1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9380586
    Ho una Ps3 con parecchi giochi(20..) e un PC da Gamer(che non uso molto per giocare), ora mi attirava l'idea, in questi giorni, di giocare Forza Motorsport, Halo, Gears of W., Forza Horizon, Project Gotham.... ecc... esclusive Xbox..Volevo vendere molti giochi per PS3 e prenderla, ma comunque sono indeciso, sinceramente vale la pena prenderla avendo già PS3 e PC?? Oppure prendere Tekken TT2, e altri giochi per PS3!??
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9380635
    Anto95Ho una Ps3 con parecchi giochi(20..) e un PC da Gamer(che non uso molto per giocare), ora mi attirava l'idea, in questi giorni, di giocare Forza Motorsport, Halo, Gears of W., Forza Horizon, Project Gotham.... ecc... esclusive Xbox..Volevo vendere molti giochi per PS3 e prenderla, ma comunque sono indeciso, sinceramente vale la pena prenderla avendo già PS3 e PC?? Oppure prendere Tekken TT2, e altri giochi per PS3!??
    io ho sia 360 che play 3 e ti dico che conviene averle entrambe per le esclusive.....l xbox lo trovi a prezzi non molto alti ad esempio la 4gb sta 150 €
  3.     Mi trovi su: Homepage #9380746
    Ho entrambe le console dal rispettivo D1 ma non so se serebbe stato lo stesso se fosse uscita prima la PS3. In realtà probabilmente sì. Poi io sono grandicello, ho uno stipendio e posso comprarmi tutti i giochi che voglio (anche se online cmq risparmio molto e ogni tanto recupero qualcosa vendendo su ebay). Per quanto mi riguarda l'unico vero motivo (ma sufficiente) per avere una 360 si chiama Gears of War (anzi i motivi sono 3 e fra poco saranno 4). E' l'unica vera saga che non ha un qualcosa di simile per PS3. Ok c'è anche Halo però personalmente non l'ho mai amato troppo. Il resto delle esclusive sono ottimi giochi, come Forza, ma di giochi di guida ce ne sono a bizzeffe. Oppure Left 4 Dead, Fable, Alan Wake... ottimi, ma non ci perderei il sonno. Poi di questi sicuramente qualcuno è uscito anche per PC. Insomma se te lo puoi permettere, comprala pure, altrimenti la PS3 è più che sufficiente e se hai 20 giochi, significa che ci sono ancora decine di altri titoli che non hai provato, io darei a quelli la priorità.

4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9380794
    Grazie 1000 a tutti e due ,ok intanto prendo tekken e altri giochi di ottobre e novembre, poi se per Natale avanzano soldini pensero' a xbox...

(Ho anche ps1, con FFIX, Dino crisis 2 ecc..
  5.     Mi trovi su: Homepage #9380969
    Io non la comprerei, perché tra i giochi che hai citato (Gears, Halo, Forza etc...) alcuni sono stati rilasciati anche su PC, e in una versione leggermente migliore dato che sono usciti dopo. Di Gears, ad esempio, puoi trovare i primi 2 capitoli per PC e visto che ne hai uno da Gamer (grazie per avermi citato, approposito :lolguy: ) non dovresti avere problemi a farli girare. Purtroppo nella lista dei giochi 360 per PC non c'è la saga Forza Motorsport ma di giochi di guida ce ne sono a bizzeffe e qualcuno è anche meglio.

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9381216
    Non sapevo che anche Gears of War 2 è uscito per PC, ho invece giocato Halo 1 e so che c'è il 2!

Non penso però di prendere Sleeping Dogs per PS3, perchè oltre che a Tekken ci sono molti game che escono a ottobre/novembre, AC3, NFS MW, Hitman, Fifa, COD... E che non riesco nemmeno a recuperarli tutti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9388127
    Dipende da te e dalla tua disponibilità economica,poi se hai un pc ad alte prestazioni e non ti spaventa dover installare con le procedure tipiche dei pc,che non amo particolarmente per quanto riguarda i game,ti direi che sei ok,ma considera che giocare su consolle;almeno per me e + diretto!Poi su amazon trovi la 360 a 139 euri,la 4gb!
    Un saluto!

Xbox 360 pur avendo PS3 e PC!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina