1.     Mi trovi su: Homepage #9380731

Scordatevi spade laser e poteri della Forza, qui si torna ad essere semplici umani con semplici pistole laser. Il nuovo titolo della saga fantascientifica più famosa del cinema, targato sempre Lucasarts, fa ritorno proprio con un nuovo protagonista. Costui è un cacciatore di taglie, che durante una consegna andata piuttosto male, si ritroverà insieme al suo amico/collega, nei meandri più oscuri e violenti del pianeta Coruscant.

È proprio qui, nel sottosuolo, che si aggira la peggior feccia criminale dell'universo, tra mendicanti, assassini e mercenari. Città composta da 5000 piani, dove noi ci troveremo esattamente al 1313.

Il nuovo titolo si presenterà come un classico TPS, con coperture efficaci durante le sparatorie. L'azione a detta degli sviluppatori, si svolgerà anche in verticale.

Graficamente è eccellente, con modelli poligonali ben dettagliati e animazioni realistiche e con espressioni convincenti. Il comparto sonoro sarà dedicato alla Skywalker Sound, che contribuirà al progetto.

Per l'uscita si vocifera un vago 2013 e sarà disponibile su PC e sicuramente su PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Vi lascio con il trailer dell'E3:

21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380751
    DesertEagleMolto bella la grafica, il gameplay ricorda parecchio Uncharted.

O un qualsiasi altro TPS a coperture.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9380785
    Promette bene, ma ho un brutto presentimento.
    Tralasciando il fatto che il protagonista ha la faccia da fesso, ho paura che il tutto finirà come la brutta copia di uncharted (si vede lontano un miglio che è scopiazzato, il che però non guasta)
    Non vorrei ritrovarmi però con il solito protagonista di cui si scopre essere mezzo jedi o che so io. Sono un amante di star wars, aspetto battlefront 3 (inutilmente) da anni. Spero vivamente che questo nuovo titolo dia il via a nuovi giochi di star wars fatti come si deve, senza ritrovarsi in mano con giochini da 5 ore, con bug assurdi e stupidità a non finire. Ci sono rimasto male per il potere della forza 2. Non fatemi restare male anche con questo...

4.     Mi trovi su: Homepage #9380787
    ale_CL-25O un qualsiasi altro TPS a coperture.

Se guardi bene la scena in cui quel tizio si aggrappa alla navicella che precipita tentando di salirirci sopra ti accorgerai che è molto simile alla scena inziale di Uncharted 2 dove Nathan si aggrappa al treno che sta per precipitare. Insomma, il gameplay in se è il solito TPS a coperture ma la fonte di ispirazione è sicuramente Uncharted.
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380828
    DesertEagleSe guardi bene la scena in cui quel tizio si aggrappa alla navicella che precipita tentando di salirirci sopra ti accorgerai che è molto simile alla scena inziale di Uncharted 2 dove Nathan si aggrappa al treno che sta per precipitare. Insomma, il gameplay in se è il solito TPS a coperture ma la fonte di ispirazione è sicuramente Uncharted.

Ti ricordo che Uncharted è nato scopiazzando qua e la. Tutti copiano tutti, anche se si prende in riferimento Uncharted.

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

6.     Mi trovi su: Homepage #9380831
    Secondo me il problema di fondo è il "come si copia"
    Se domani mi trovo un tomb raider che di tomb raider ha solo il titolo, mentre il resto è uguale ad uncharted, posso solo dire "Ottimo!"
    Ma se mi trovo un gioco dove si è solo provato a copiare, avendo come risultato un prodotto che non è né carne né pesce, posso solo dire "Era meglio se stavi nell'ombra!"
    Ribadisco quello che penso. Se uno copia dall'altro, almeno che si copi bene.

7.     Mi trovi su: Homepage #9380837
    ale_CL-25Ti ricordo che Uncharted è nato scopiazzando qua e la. Tutti copiano tutti, anche se si prende in riferimento Uncharted.

Non ho mica detto che Uncharted è un campione d'originalità, volevo semplicemente far notare che l'impatto cinematografico di Uncharted è molto simile a quello di questo gioco. In questo caso, come ha già detto Dragon, ben venga se viene fatto bene.
  8. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380838
    DesertEagleNon ho mica detto che Uncharted è un campione d'originalità, volevo semplicemente far notare che l'impatto cinematografico di Uncharted è molto simile a quello di questo gioco. In questo caso, come ha già detto Dragon, ben venga se viene fatto bene.

Si, sono d'accordissimo. Se devi copiare, fallo bene.

Il mio commento era riferito al fatto che Uncharted non è di certo nato inventando tutto quello che ha dentro, anzi.

La Scelta [FINALISSIMA]

9.     Mi trovi su: Homepage #9380858
    Dragon90Promette bene, ma ho un brutto presentimento.
    Tralasciando il fatto che il protagonista ha la faccia da fesso, ho paura che il tutto finirà come la brutta copia di uncharted (si vede lontano un miglio che è scopiazzato, il che però non guasta)
    Non vorrei ritrovarmi però con il solito protagonista di cui si scopre essere mezzo jedi o che so io. Sono un amante di star wars, aspetto battlefront 3 (inutilmente) da anni. Spero vivamente che questo nuovo titolo dia il via a nuovi giochi di star wars fatti come si deve, senza ritrovarsi in mano con giochini da 5 ore, con bug assurdi e stupidità a non finire. Ci sono rimasto male per il potere della forza 2. Non fatemi restare male anche con questo...
    Parto col fatto che il gioco è molto simile ad Uncharted e prende spunto da molte cose. Hai ragione, promette bene, ma quando si ha in mano una saga così importante è sempre difficile accontentare i fan. Io rimango comunque speranzoso, dato che le premesse ci sono.

P.S.: Anch'io sto aspettando invano Battlefront 3 ç_ç
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  10. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380871
    hadoken92_Parto col fatto che il gioco è molto simile ad Uncharted e prende spunto da molte cose. Hai ragione, promette bene, ma quando si ha in mano una saga così importante è sempre difficile accontentare i fan. Io rimango comunque speranzoso, dato che le premesse ci sono.

P.S.: Anch'io sto aspettando invano Battlefront 3 ç_ç

Anche io. Ho amato il primo °-°

La Scelta [FINALISSIMA]

11. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380877
    [Alcatraz]Mi mancheranno le doppie spade de "Il potere della forza II".:lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

Star Wars 1313 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina