1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9380739
    Apro questa discussione per parlare del film dedicato alla saga di Metal Gear che a quanto detto da Konami è già in lavoro..... mi piacerebbe sapere secondo voi su quale capitolo sarà fatto e magari anche gli attori che vorreste veder interpretare il film di una delle saghe più amate al mondo :laugh:

A ma piacerebbe vederlo su Metal Gear Solid 3 e come attori:

Hugh Jackman (come già detto da Kojima) = Naked Snake

Dolph Lundgren = Volgin

Scarlett Johansson = EVA

Matt Damon (forse) = Ocelot

The Boss è un personaggio di cui trovo difficile trovarne una controparte reale quindi non saprei XD

Comunque se vi fà piacere dite la vostra sul film :laugh:

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380752
    Su una cosa hai ragione: il titolo.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380756
    MANNAI_97Scusa, in che senso?

PIPPE MENTALI :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9380757
    ale_CL-25PIPPE MENTALI :lol:
    beh quello sì :lol: però magari Jackman ci sarà davvero visto che anche Kojima vorrebbe lui quindi magari ci fanno un pensierino XD

Poi mi vuoi dire che Lundgren non ci starebbe bene nel ruolo di Volgin? :lol:

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380759
    MANNAI_97beh quello sì:lol: però magari Jackman ci sarà davvero visto che anche Kojima vorrebbe lui quindi magari ci fanno un pensierino:megusta:

Poi mi vuoi dire che Lundgren non ci starebbe bene nel ruolo di Volgin?:lol:

In effetti sarebbe piuttosto azzeccato.

Btw, Hugh Jackman è un grandissimo attore e non penso si ridurrà a un probabile film di serie B dedicato all'universo videoludico. Anche se si parla di MGS.

La Scelta [FINALISSIMA]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9380760
    ale_CL-25In effetti sarebbe piuttosto azzeccato.

Btw, Hugh Jackman è un grandissimo attore e non penso si ridurrà a un probabile film di serie B dedicato all'universo videoludico. Anche se si parla di MGS.
    Vabbè dai, lasciami qualche speranza :lol:

Diablos1996
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9380762
    MANNAI_97Vabbè dai, lasciami qualche speranza :lol:

Ad essere realisti, le probabilità che scelgano uno degli attori di punta dell'Asylum al posto del tanto sperato Jackman sono altissime.

Massì, sperare non costa nulla.

La Scelta [FINALISSIMA]

Film: Metal Gear [PIPPE MENTALI]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina