1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9380807
    Dopo aver rinnovato ufficialmente il marchio Skies of Arcadia, SEGA conferma su Xbox Live Arcade e PSN Jet Set Radio HD a settembre e, rullino i tamburi, Sonic Adventure 2 HD e NiGHTS into DREAMS HD entrambi a ottobre.

Il prezzo non è ancora ufficializzato (almeno che io sappia) ma personalmente mi aspetto qualcosa intorno agli 800MP, l'equivalente di 9,99 euro più o meno su PSN. Al massimo posso pensare che forse giusto Sonic Adventure 2 HD potrebbe essere messo a 1200MP 14-15 euro su PSN.

Nell'attesa cioccatevi 'sto trailer:

2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9384810
    Jet Set Radio HD è uscito ed è GRANDIOSO!

L'incremento di risoluzione ha portato l'estetica di questo game a livelli INCREDIBILMENTE attuali!

Unica pecca la perdita dei diritti per alcune musiche storiche.

Davvero un delitto averlo commercializzato solo in digitale.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9388916
    Aggiornamento: usciti sia Nights into Dreams che Sonic Adventure 2.

Ovviamente, come ogni Gamer con la G maiuscola, non potevo non comprare quell'opera d'arte che è Nights, scoprendo con somma gioia che SEGA non solo lo vende a soli 800MP, ma a differenza di tutti gli altri publisher PARASSITI, che campano solo di online pass e DLC a pagamento, ha incluso nel prezzo anche Christmas Nights!!!

Un acquisto obbligato per chiunque voglia toccare con mano uno dei più grandi capolavori della storia videoludica.

La conversione poi è di qualità semplicemente ECCELLENTE. 16:9 reali (non deformati) alta risoluzione reale (non upscalata) e texture, engine e modelli poligonali ritoccati verso l'alto. Basti pensare che il gioco originale per Saturn stava in un CD (meno di 650 MB quindi) mentre questo pesa 2,1GB! :)

C'è tutto come a quel tempo, meglio che a quel tempo. E grazie al fatto che il pad del 360 (dove ho comprato il gioco) è il pronipote del pad del Dreamcast, che figlio dello SPLENDIDO 3Dpad che SEGA fece uscire APPOSITAMENTE per Nights, la giocabilità è praticamente identica all'originale.

MUSICHE? Fra le migliori di sempre.

SEGA Heritage Collection: Jet Set Radio, Sonic Adventure 2 e Nights!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina