1.     Mi trovi su: Homepage #9380892
    Rispettato da tutti senza alcuna distinzione, sia come giocatore ma soprattutto come Uomo.
    Ambasciatore di serietà ed umiltà, ora anche ambasciatore del calcio itaiano in Australia.
    Tutti sappiamo come è stato trattato nella scorsa stagione dalla propria società, ma lasciamo stare.....

Questa è la mia opinione....

Grazie di tutto Alex10
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen

2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9380894
    Sì non è stato trattato benissimo neh, confermo.
    Però su una cosa il popolo juventino si divide: la società ha fatto bene a lasciarlo andare via? e lui non avrebbe fatto meglio a ritirarsi?
    E' vero che fosse per me Michel Platini l'avrei fatto giocare a vita nella Juve :asd: però è altrettanto vero che ad un certo punto bisogna capire quando è il momento per ritirarsi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9380896
    beppojosefSì non è stato trattato benissimo neh, confermo.
    Però su una cosa il popolo juventino si divide: la società ha fatto bene a lasciarlo andare via? e lui non avrebbe fatto meglio a ritirarsi?
    E' vero che fosse per me Michel Platini l'avrei fatto giocare a vita nella Juve :asd: però è altrettanto vero che ad un certo punto bisogna capire quando è il momento per ritirarsi.

Personalmente gli avrei RIdato cartabianca anche quest'anno e fargli capire che doveva essere lui ad andarsene e rimanere bianconero a vita. Un fututo nella socità, da dirigente, non gli si poteva negare.
    Avrei voluto vedere la sua partita di addio con la maglia della Juve e fare come hanno fatto col CAPITANO Franco Baresi: Sostituito durante la partita da NESSUNO!!!

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

4.     Mi trovi su: Homepage #9380901
    quanto romanticume, mi domando quanto sia appropriato
    innanzitutto, menomale che si è deciso, perché vedere sempre in primo piano una storiella di calciomercato di uno che alla fine è andato a svernare in un campioanto di quarta fascia pure aveva frantumato gli zebedei
    .
    e poi, questo è il problema delle PRESUNTE bandiere, quello di non capire quando è venuto il momento di farsi da parte; e DelPiero infatti, a 38 anni, non si era ancora accontentato. Certo è stato liquidato con un Sms (il senso è quello), ma siccome, dopo aver strappato contratti fino a 38 anni, non si era ancora saziato, allora giustamente è intervenuta la Società, con dei modi discutibili, ma ha sbagliato solo quelli, stavolta
    .
    insomma, fare un elogio solenne ad uno che è andato, a 38 anni, a prendere quasi 4 milioni l'anno in Australia, mi pare sprecato; ha scelto un campionato nemmeno emergente, per prendere più soldi possibile; alla fine si sta raccontando solo la storia di uno dei tanti calciatori professionisti che vanno dove li pagano
    .
    Ho cinismo per tutti, se ne volete.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9380903
    commonquanto romanticume, mi domando quanto sia appropriato
    innanzitutto, menomale che si è deciso, perché vedere sempre in primo piano una storiella di calciomercato di uno che alla fine è andato a svernare in un campioanto di quarta fascia pure aveva frantumato gli zebedei
    .
    e poi, questo è il problema delle PRESUNTE bandiere, quello di non capire quando è venuto il momento di farsi da parte; e DelPiero infatti, a 38 anni, non si era ancora accontentato. Certo è stato liquidato con un Sms (il senso è quello), ma siccome, dopo aver strappato contratti fino a 38 anni, non si era ancora saziato, allora giustamente è intervenuta la Società, con dei modi discutibili, ma ha sbagliato solo quelli, stavolta
    .
    insomma, fare un elogio solenne ad uno che alla fine è andato, a 38 anni, a prendere quasi 4 milioni l'anno in Australia, mi pare sprecato; alla fine ha scelto un campionato nemmeno emergente, per prendere più soldi possibile; alla fine si sta raccontando solo la storia di uno dei tanti calciatori professionisti che vanno dove li pagano
    .
    Ho cinismo per tutti, se ne volete.

Beh ogni opinione è rispettabile.....
    L'unica cosa che posso contraddirti è che prenderà 1,6mln all'anno e non 4 come hai detto tu.
    Questi 1,6mln bisogna vedere se sono al netto ma è difficile. E comunque sia credo che non gli basteranno per fare avanti e dietro da Torino insieme alla famiglia, i manager, le auto ecc ecc.
    Che Alex lo ha fatto solo per soldi ne dubito molto....

PS. a 38 anni non vuol dire che non puoi più giocare a calcio

6.     Mi trovi su: Homepage #9380915
    jigen-1Beh ogni opinione è rispettabile.....
    L'unica cosa che posso contraddirti è che prenderà 1,6mln all'anno e non 4 come hai detto tu.
    Questi 1,6mln bisogna vedere se sono al netto ma è difficile. E comunque sia credo che non gli basteranno per fare avanti e dietro da Torino insieme alla famiglia, i manager, le auto ecc ecc.
    Che Alex lo ha fatto solo per soldi ne dubito molto....

PS. a 38 anni non vuol dire che non puoi più giocare a calcio
    veramente ho letto 3,8 milioni; sicuro che siano 1,6 ? (sarebbe pure più logico perché una squadra di Calcio Australiana che spende così tanto sarebbe anche fuoriluogo)
    .
    vero che a 38 si può ancora giocare, anche a 50, si deve però vedere contro chi e come si riesce ancora a farlo; a parte Zanetti, direi che i 38 sono più che rari, specialmente in campionati così competitivi ed ancora di più se si è degli attaccanti
    qua la storia è semplice, la Nuova Società, fin da subito, ha ritenuto che non fosse più così utile alla squadra e dopo avergli rinnovato il contratto, visto che lui non si decideva a smettere, gli ha dato il benservito
    se lui, dopo questo campionato, avesse voluto continuare, la Società avrebbe dovuto continuare a fargli contratti ad libitum ? Sono stati discutibili nei modi, ma per il resto non credo.
    .
    il prossimo per il quale si rifarà questa tiritera sarà Totti, che ha già preannunciato di voler giocare fino ai 40; voglio proprio vedere se la Roma sarà d'accordo
    .
    edit: letto ora: contratto di 3,2 milioni in due anni (quindi giusto scrivere 1,6 all'anno) che potrebbero diventare 3,8 con dei bonus (credo presenze o reti segnate);
    solo un appunto, che non gli bastino per camparci un anno mi pare un insulto, ma giusto per non farlo morire di fame sicuramente gli avranno dato anche l'alloggio, non di 100 mq, ci scommetto
    .
    ps. ultima aggiunta: tutti gli ingaggi di calciatori che ho visto sono sempre stati espressi al Netto, difficile che in Australia facciano diversamente.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9380977
    ottimo calciatore, non ha mai brillato in nazionale ma cmq è stato un ottimo calciatore.

il punto è che...è stato....in italia attualmente poteva avere una carriera da dirigente, ma non da calciatore.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #9380996
    Vuoi mettere Sidney con Torino ? Sarà contento Del Piero là, penso gli abbiano fatto fare la scelta giusta, con i modi di Agnellino che non sono esattamente quelli di un gran signore.
    Hanno scelto per lui e lui va a fare il numero uno in un altro mondo invece che stare su una panca a Torino.
    Un bellissimo prepensionamento. Beato lui.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9387714
    marcomixottimo calciatore, non ha mai brillato in nazionale ma cmq è stato un ottimo calciatore.

il punto è che...è stato....in italia attualmente poteva avere una carriera da dirigente, ma non da calciatore.

Secondo me ci sta male con quella maglietta!
    Fa stano vederlo così.....

Alex Del Piero al Sidney FC..... Parliamone!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina