1.     Mi trovi su: Homepage #9380961
    In mercato-leghe stiamo raccogliendo le iscrizioni per l'edizione di quest'anno. Per chi fosse interessato linko la discussione: http://www.videogame.it/forum/t/476741/forza-reggina-10-la-stella.html

Scusate la duplicazione di thread, ma è per dare più visibilità. Quest'anno vedo che la creazione o riproposizione delle leghe procede un pò a rilento, anche perchè molti manager si stanno disimpegnando...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9381556
    io sono sempre alla ricerca di una lega corta; potreste farla da 8 A/R, così assicurerei almeno la presenza per l'andata (per il ritorno .. ninzò, magari mi sostituirebbe SPP)
    .
    è una possibilità entrema nel caso non riusciste a trovare tanta altra gente, nessun problema se non piace, ovvio
    .
    poi magari si potrebbero cumulare i punti di andata e ritorno per trovare il vincitore .. o qualche altra cosa ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #9381572
    fermo restando che non escluderei a priori di non partecipare anche al ritorno (ma non l'assicuro); ma se fosse strutturata come la superlega, la possibilità di fare due volte l'asta e di ricominciare un'altra lega corta (per l'andata ed il ritorno) non sarebbe male
    questo sempre se piace l'idea, ovvio .. altrimenti posso sempre partecipare ad una AR pubblica

► Forza Reggina 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina