1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9381064
    Si. Flash serve solo per visualizzare le magliette ;)
    Ma senza, riesci comunque ad impostare titolari, panchinari, riserve..moduli etc... basta che il tuo browser supporti html e javascript
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9381205
    Questo l'orientamento dello Staff verso Agosto, su FB
    "non c'è la app ma basta collegarsi da qualsiasi dispositivo tramite Chrome ad esempio. Creare una app che ti faccia stare connesso ha senso fino ad un certo punto... non che non abbia senso, ma lascia un po' il tempo che trova.."

poi se lo staff, ci ha ripensato, non ho news...ma penso che a tutt'ora la logica sia quella ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9381337
    KaisernikyQuesto l'orientamento dello Staff verso Agosto, su FB
    "non c'è la app ma basta collegarsi da qualsiasi dispositivo tramite Chrome ad esempio. Creare una app che ti faccia stare connesso ha senso fino ad un certo punto... non che non abbia senso, ma lascia un po' il tempo che trova.."

poi se lo staff, ci ha ripensato, non ho news...ma penso che a tutt'ora la logica sia quella ;)
    :approved:
    Perfetto, so che lo si può fare direttamente dal sito, la app sarebbe semplicemente una cosa più diretta nella gestione, ma capisco benissimo che non è una priorità anche se molto comoda. Grazie al kaiser :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Formazione con il cellulare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina