1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9381278
    Carissimi amici ben ritrovati a tutti :),
    scusate l'assenza ma varie vicissitudini pre-estive, fortunamente risolte, e le meritate vacanze mi hanno costretto ad un esilio dal forum.
    Volevo scusarmi nuovamente con chi ha organizzato il ritrovo all'oca bigia, purtroppo l'abbandono all'ultimo minuto era dovuto a problemi poi alla fine risolti ma che mi avrebbero impedito di partire serenamente e che in quel momento non mi andava di rendere pubblici, comunque fortunamente tutto piu o meno risolto :).
    Intanto un saluto a tutti ;)!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9381325
    dyd-1974Carissimi amici ben ritrovati a tutti :),
    scusate l'assenza ma varie vicissitudini pre-estive, fortunamente risolte, e le meritate vacanze mi hanno costretto ad un esilio dal forum.
    Volevo scusarmi nuovamente con chi ha organizzato il ritrovo all'oca bigia, purtroppo l'abbandono all'ultimo minuto era dovuto a problemi poi alla fine risolti ma che mi avrebbero impedito di partire serenamente e che in quel momento non mi andava di rendere pubblici, comunque fortunamente tutto piu o meno risolto :) .
    Intanto un saluto a tutti ;)!
    sarà x il px anno ..........l'importante è che li hai risolti :)

Rieccomi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina